Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

BigoyDay

Brass Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Nicola Farina
 -  Sax tenore
Marco Macrì
 -  Sax baritono
Michele Lupo Pasini
 -  Tromba
Fabrizio Riccardi
 -  Corno francese
Sinuhè Piccioni
 -  Trombone
Marco Targhetti
 -  Euphonium
Simone Pedroni
 -  Susafono
Michele Bordiga
 -  Batteria

Cachet

400 - 1000

Descrizione

I BigoyDay sono una brass band, nata nel Novembre 2016, composta da 8 giovanissimi ragazzi legati da una profonda amicizia e accomunati dalla passione per la musica e dalla voglia di divertirsi. Lo stile, unico nel suo genere, è un mix di varie sonorità tra cui spiccano il funk, il pop e influenze musicali che arrivano da ogni parte del mondo proposte sotto una veste decisamente insolita.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo ormai suona insieme da 4 anni. Nel nostro percorso musicale ci siamo esibiti nelle principali piazze italiane come artisti di strada durante il nostro primo Tour Italiano (TOURMENT). Abbiamo svolto un master con la band americana LuckyChops, ai quali abbiamo aperto il concerto a Padova nell'estate 2018. Inoltre abbiamo suonato per vari eventi privati e non, e dal 2019 collaboriamo direttamente con il Comune di Brescia e l'associazione "Festa della Musica".

Formazione

La nostra band è composta da 8 Elementi, la quale non può esibirsi ad organico ridotto ma solo cono tutti i componenti della band.

Repertorio

Lo stile, unico nel suo genere, è un mix di varie sonorità tra cui spiccano il funk, il pop e influenze musicali che arrivano da ogni parte del mondo proposte sotto una veste decisamente insolita.

Logistica e attrezzature

Si richiede la presenza sul luogo del concerto di un service audio con impianto adeguato al luogo del concerto. Si richiede l’utilizzo di 3/4 microfoni panoramici (In base alla grandezza del palco), 1/2 microfoni per le presentazioni, 2/3 Casse spia ( +1 per il batterista); In caso di necessità il batterista ha la possibilità di amplificare la propria batteria con i suoi microfoni personali, perciò se fosse possibile si potrebbe predisporre delle uscite dove il batterista si possa collegar con i microfoni.

Montaggio e spostamenti

Per la preparazione abbiamo bisogno di circa 1 ora/ 1 ora e mezza tra montaggio e SoundCheck. Volendo c'è la possibilità di spostarci durante la sera SE non siamo amplificati.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Alessandro A. (Privato)

    25/6/2022, Festa della musica - Brescia

    Veramente bravi e coinvolgenti, complimenti! Spero di sentirvi ancora

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità