Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Big Sister & Woodstock Motel

Tributo Woodstock 1969

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Sandro Provenda
 -  Tastiere, Cori
Daniele Provenda
 -  Chitarra solista, Chitarra elettrica
Edoardo Antolini
 -  Basso elettrico
Giulio Curti
 -  Batteria

Cachet

300 - 600

Descrizione

Il nostro progetto è un vero tributo al leggendario concerto di Woodstock 1969. Proponiamo cover e arrangiamenti di brani di Janis Joplin, Jefferson Airplane, Jimi Hendrix, Joe Cocker, Creedence Clearwater Revival, The Who, Johnny Winter e molti altri. Il gruppo si è formato nell'ottobre del 2010 ed offre scalette differenziate per tipo di situazione: dal locale, alla piazza, al motoraduno, fino a 3 ore di concerto!

Approfondimenti

Esperienza

Dal piccolo locale alla piazza ai Motoraduni: oltre 12 anni di performance live nei contesti più diversi!

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi ma possiamo anche offrire un set "acustico" in 3 o 4. Il nostro palco è sempre aperto ad ospitare altri amici musicisti per jam sessions.

Repertorio

RockBlues: cover e arrangiamenti originali di brani di Janis Joplin, Jefferson Airplane, Jimi Hendrix, Joe Cocker, Creedence Clearwater Revival, The Who, Johnny Winter e molti altri.In casi particolari accettiamo richieste di brani extra. Le nostre esibizioni possono durare fino a 3 ore.

Logistica e attrezzature

Il nostro impianto è adatto solo a locali di piccole dimensioni, in caso di locali ampi e di performance all'aperto abbiamo necessità che l'organizzazione metta a disposizione un service. Le specifiche tecniche sono da esaminare caso per caso.

Montaggio e spostamenti

Montiamo la nostra strumentazione in circa mezz'ora e normalmente in un quarto d'ora facciamo il sound-check. Eventuali spostamenti della strumentazione sono possibili se le dimensioni del palco lo consentono ma è sempre preferibile evitarli

Lascia una recensione