Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Betrayer - Old School Heavy Metal Cover Band

BETRAYER - Heavy Metal

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Michele "jena" Tribbia
 -  Voce
Roberto Springa
 -  Chitarra
Siro Munaretto
 -  Basso
Nebojsa "Nebo" Stojanovic
 -  Batteria
Dino La Loggia
 -  Chitarra

Cachet

300 - 700

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Heavy Metal Band formatasi nel 1988 a Schio (VI) dai fratelli Ricardo & Tiziano Cremasco dal repertorio composto prevalentemente da cover di Iron Maiden e Judas Priest che promuove il verbo del Metallo tramite act infuocati caratterizzati da rigore esecutivo, volumi esagerati e dalla animalesca presenza scenica del mai troppo compianto frontman dell’epoca Dario “Alfio” Fontana. Il combo attraversa gli anni novanta con numerosi cambi di formazione che tuttavia non scalfiscono l’ottima reputazione di live band costruita in lunghi anni “on the road” e risorge nel nome del Metallo nei primi anni duemila, ritrovando una relativa stabilità. La scaletta proposta è un mix micidiale di pezzi di IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST, METALLICA, BLACK SABBATH, DIO, MANOWAR, ACCEPT condito dalle componenti visive e attitudinali tipiche del Buono e Sano Heavy Metal degli 80’s. Attualmente il gruppo si esibisce principalmente nelle province di Vicenza e di Padova. BETRAYER – Tribute to Old School Heavy Metal

Approfondimenti

Esperienza

I Betrayer si sono esibiti dal vivo per la prima volta il 28 Maggio 1988. Da allora realisticamente sono stati tenuti almeno 300 esibizioni dal vivo in locali, pub, sagre, festival all'aperto. Una volta abbiamo suonato anche ad un matrimonio!

Formazione

Michele " jena " Tribbia : Voce Roberto Springa : Chitarra Dino La Loggia : Chitarra Siro Munaretto : Basso Nebojsa "Nebo " Stojanovic : Batteria

Repertorio

Il repertorio è un mix micidiale di pezzi di IRON MAIDEN, JUDAS PRIEST, METALLICA, BLACK SABBATH, DIO, MANOWAR, ACCEPT condito dalle componenti visive e attitudinali tipiche del Buono e Sano Heavy Metal degli 80’s. La scaletta è di 120 minuti.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di un impianto audio completo per esibizioni in locali ed in piccoli spazi all'aperto, necessitiamo di circa 20 mq di spazio.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ed il check necessitiamo di circa un paio di ore.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione