Bellalba Music Events

Quartetto classico
Bellalba Music Events Quartetto classico Napoli Musiqua
Luogo:
Napoli, Campania
Cachet:
€ 100 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Rosa Alba Cacciola , Pianoforte\Voce
Belardino Cerabona , Violino
(opzionale) Susy Laricchio , Voce Soprano
(opzionale) Alfonso Valletta , Fagotto
Non ci sono ancora recensioni.

Bellalba Music Events nasce dall'idea di Rosa Alba Cacciola, pianista. e Belardino Cerabona, violinista. Al duo, formatosi nel 2016, si aggiungeranno nel 2018 anche soprano e fagottista per creare un gruppo ancora più completo ed entusiasmante. La professionalità e l'amore per il lavoro vi faranno vivere una giornata indimenticabile al ritmo della musica dei Bellalba.

Con le note di Bellalba, il momento della cerimonia sarà unico e indimenticabile come lo avete sempre sognato. Il vostro fatidico sì sarà sottolineato dalle magiche note del gruppo. Per il ricevimento creeranno un'atmosfera delicata e piacevole, cullati dalle note di violino e pianoforte.

Repertorio

Il repertorio per il rito è in prevalenza classico con autori come Mozart, Schubert e Gounod, ma non solo. Offriranno agli sposi anche la possibilità di ascoltare, durante la cerimonia, brani sacri di musica leggera che potranno essere aggiunti alla scaletta. Per il ricevimento suoneranno brani pop moderni e di musica leggera italiana e internazionale .Anche in questo caso, avrete ampia possibilità di personalizzazione.

Formazione

La nostra formazione è composta da 4 membri : pianoforte, violino, fagotto, voce . E' possibile suonare anche in formazione ridotta ad esempio per quanto riguarda i ricevimenti , suoniamo in duo . Generalmente violino e pianoforte. E' prevista in questa formazione anche una cantante di musica leggera. Per quanto riguarda la formazione per celebrazioni , riti civili e matrimoni, possiamo andare in contro a qualsiasi esigenza. Quindi suonare in duo, in trio o in quartetto.

Repertorio

Il repertorio per il rito è in prevalenza classico con autori come Mozart, Schubert e Gounod, ma non solo. Offriranno agli sposi anche la possibilità di ascoltare, durante la cerimonia, brani sacri di musica leggera oltre alla possibilità di includere i canti potranno essere aggiunti alla scaletta. Per il ricevimento suoneranno brani pop moderni e musica leggera italiana di ogni tipo. Anche in questo caso, avrete ampia possibilità di personalizzazione.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto adatto per piccole situazioni . In caso di ambienti grandi provvederemo a noleggiare l'attrezzatura.

Montaggio e spostamenti

Non ci occorre tanto tempo per il montaggio, durante la serata ci è possibile effettuare spostamenti.

Esperienza

Rosa Alba Cacciola
Pianista/Organista/ Voce musica leggera
Insieme al mio collega e amico Belardino Cerabona abbiamo creato Bellalba music Events. Attualmente frequento il secondo anno al conservatorio di musica "San Pietro a Majella".
Nel 2017 mi sono diplomata al liceo musicale "Margherita di Savoia".
Inoltre dal 2016 studio canto presso la scuola “Dimensione musica” con la maestra Monica Pinto.
Ho partecipato a varie esperienze e concorsi come ad esempio “Giovani musici” in Roma classificando al secondo posto, svariate volte al Napolinova classificandomi anche al primo posto.
Sono aperta a qualsiasi genere avendo un repertorio molto ampio, spostandomi facilmente anche dal classico al pop.

Alfonso Valletta
Fagottista
Alfonso Valletta
Fagottista
Dal 2013 sono primo fagottista dell'orchestra giovanile Sanitansamble diretta dal maestro Paolo Acunzo con la quale ho collaborato in diversi eventi presso : l'Auditorium "La Verdi" di Milano ,Teatro Mediterraneo di Napoli,Città del Vaticano ,Expo 2015,centro di produzione Rai di Milano (programma televisivo su Rai 2" Stasera Casa Mika"), Teatro San Carlo di Napoli.

Mi sono diplomato nel 2017 al Liceo musicale Margherita di Savoia .

Ad oggi frequento il terzo anno al conservatorio di musica San Pietro a Majella studiando fagotto con il maestro Mauro Russo.

Belardino Cerabona
Violinista
Dal 2013 sono primo violinista dell'orchestra giovanile Sanitansamble diretta dal maestro Paolo Acunzo con la quale ho collaborato in diversi eventi presso : l'Auditorium "La Verdi" di Milano ,Teatro Mediterraneo di Napoli,Città del Vaticano ,Expo 2015,centro di produzione Rai di Milano (programma televisivo su Rai 2" Stasera Casa Mika"), Teatro San Carlo di Napoli.
Nel 2019 ho realizzato un tour in Cina con la Siciliarte opera management orchestra filarmonica della Sicilia.

Mi sono diplomato nel 2017 al Liceo musicale Margherita di Savoia .

Ad oggi frequento il terzo anno al conservatorio di musica San Pietro a Majella .