Wide image
Avatar
(5,0 su 7 recensioni)

Beatrice e Alessandro, musiche da cerimonia

Duo per celebrazione liturgica

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Beatrice Di Salvio
 -  Voce
Alessandro Masti
 -  Organo, Pianoforte, Organetto, Tastiere

Cachet

300 - 450

Descrizione

Beatrice e Alessandro hanno iniziato ad accompagnare le celebrazioni liturgiche nel 2000 e ad oggi vantano un ricco e aggiornato repertorio che spazia dai più noti brani classici ai pezzi liturgici di composizione contemporanea. Il repertorio si adatta a tutte le richieste e gusti; ogni brano é scelto con cura per accompagnare con delicatezza celebrazioni sacre. La voce di Beatrice é amplificata solo dall'acustica naturale delle nostre bellissime chiese toscane, aggiungendo quel tocco di unicitá imprescindibile per cerimonie impresse nei ricordi per sempre.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato per tantissime celebrazioni, in particolare matrimoni. Abbiamo iniziato da giovanissimi nel 2008 e tutt'oggi proseguiamo.

Formazione

Voce: Beatrice Dis Organo/organetto/tastiera/pianoforte: Alessandro Masti Non usiamo basi. Suoniamo lo strumento in dotazione nella chiesa (immaginando sia il migliore per l'acustica naturalmente offerta).

Repertorio

Repertorio classico ("Marcia Nuziale", "Ave Maria", "Panis Angelicus"..) e liturgico classico e contemporaneo (Gen Rosso, Marco Frisina, Francesco Buttazzo..). Accettiamo richieste. I brani non liturgici devono essere accordati con il prete prima delle funzione.

Logistica e attrezzature

Suoniamo per ogni tipo di celebrazione liturgica (matrimoni, battesimi, funerali, comunioni..). Non usiamo un impianto nostro, ma quello in dotazione della chiesa. Spesso il microfono non viene utilizzato perché l'acustica naturale delle chiese amplifica stupendamente il suono della cantante solista.

Montaggio e spostamenti

Di solito ci presentiamo in chiesa 30/45 minuti prima dell'inizio della celebrazione.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Lorenzo T. (Privato)

    14/9/2021, Matrimonio

    Davvero molto molto bravi! Il Salmo cantato in chiesa da Beatrice per il nostro Matrimonio rimarrà tra le cose più belle! Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Giulia D. (Privato)

    21/7/2021, Matrimonio

    Beatrice é stato gentilissima e paziente,ha saputo consigliarci sia sui brani che sulle musiche per l'entrata di entrambi gli sposi. Disponible a cambi anche dell'ultima ora! Vi consiglio l'Alleluia che ha fatto commuovere proprio tutti!! Ha una voce celestiale!! Alessandro ottimo accompagnatore al piano. Direi un servizio molto professionale e delicato. Si vede che hanno tanta esperienza e il prezzo del servizio é onesto. Provare per credere!! Grazie ancora a entrambi avete reso il giorno più importante della nostra vita unico. Giulia e Calo

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Debora P. (Privato)

    23/9/2020, Matrimonio

    Hanno cantato al nostro matrimonio voce stupenda e accompagnamento perfetto. Persone molto cordiali disponibili e alla mano, noi abbiamo dovuto cambiare la data e la chiesa del nostro matrimonio e non c'è stato nessun tipo di problema riorganizzarlo con loro!!grazie ancora!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Stefano C. (Privato)

    8/9/2020, matrimonio

    Se avete la possibilità di ascoltarli dal vivo, non avrete sicuramente dubbi sul loro livello di professionalità e di bravura. Per il nostro matrimonio, non solo hanno avuto ottimi consigli su come organizzare le musiche della cerimonia, ma hanno lasciato tutti a bocca aperta, tanto che molti ospiti mi hanno chiesto i loro contatti per eventi simili. Semplicemente Incredibili!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Leonardo C. (Privato)

    8/9/2020, Matrimonio

    Li ho sentiti ad un matrimonio e li ho proposti anche a mio cugino; entrambe le volte bellissima atmosfera, l'"Ave Maria" sicuramente il momento più commuovente. Li raccomanderei ancora!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Sandra R. (Privato)

    8/9/2020, Matrimonio

    Il connubio perfetto per chi vuol dare cuore al giorno più speciale.. quando riguardo il filmino del mio matrimonio mi commuovo ancora e Beatrice aveva appena 18 anni.. Professionalità , passione e coinvolgimento vi rendono unici Alessandro e Beatrice Siete grandi!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Nadia B. (Privato)

    8/9/2020, Matrimonio

    Ancora i miei ospiti si ricordano dei brani del mio matrimonio, che hanno reso la cerimonia davvero toccante. Intensità, calore e professionalità. Una cantante professionista che dimostra di avere sinceramente a cuore quello che sta facendo. Qualità ecellente, voce incredibile ed inoltre... hai l'impressione che ad accompagnare il tuo momento più bello sia la tua amica più grande.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità