Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Bakery Soul

Live Band Soul!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Simona della porta
 -  Voce
Jacopo Tuzi
 -  Basso, Contrabbasso
Giulio Cleri
 -  Chitarra
Julian Bellisario
 -  Batteria

Cachet

350 - 1600

Descrizione

Bakery Soul Vorreste un matrimonio elegante ed allo stesso tempo molto divertente? Ci pensiamo noi! Ci prenderemo cura del vostro evento nei minimi dettagli: dall' arrivo degli sposi, all' entrata in sala; dal taglio della torta al primo ballo! Un esempio di come lo faremo? Aperitivo: lo contorneremo di musica Soul, sobria e coinvolgente; il sottofondo perfetto per gustare un antipasto ed un prosecco. Buffet del dolci : da questo momento inizieremo a scaldarci fino a portarvi in pista con le canzoni più irresistibili di sempre! Non vi basta? Vorreste ballare tutta la notte? Il nostro Dj vi farà scatenare con la musica dei vostri sogni! Un viaggio musicale indimenticabile: che partirà dal Soul per poi attraversare tutte le sue moderne varianti. I grandi successi di Natalie Cole, Tina Turner ,Whitney Houston, Diana Ross; la odernità di Dua Lipa e molto, moltissimo ancora! A cosa dovete pensare? Solamente a BALLARE!

Approfondimenti

Esperienza

Siamo musicisti professionisti attivi nel panorama artistico e dello spettacolo in molteplici band ed organici musicali! Il nostro obiettivo è quello di poter condividere musica e passione per essa nel vostro evento, collaborando all’insegna del divertimento e del rispetto reciproco.

Formazione

La nostra FORMAZIONE si compone di 4 elementi: - Voce - Chitarra (Elettrica ed Acustica) - Basso / Contrabbasso - Batteria Possibilità di suonare in formazione ridotta oppure estesa!

Repertorio

- I brani che fanno parte del nostro REPERTORIO rappresentano le canzoni più belle ed i successi del SOUL e del POP che hanno dipinto le decadi a partire dagli anni '60, fino alle hit più recenti. Dall'energia di “THIS WILL BE” (N.Cole) alla spensieratezza di “I CAN SEE CLEARLY” (J. Cliff) e la modernità di “DON'T START NOW” (Dua Lipa); dalla freschezza di “WHAT'S LOVE GOT TO DO WITH IT” (T. Turner) ai classici di Whitney Houston e Stevie Wonder, e molti, moltissimi altri! Un repertorio vario che si adatta ad ogni tipo di circostanza: ballo, ascolto, sottofondo musicale, accompagnamento, serenate, dediche ecc… - Proponiamo inoltre una meravigliosa PLAYLIST in stile per coprire i momenti privi di musica live, in modo da poter entrare in questa fantastica atmosfera anche nei momenti in cui la musica fungerà solo da soffice tappeto. - Con regolare preavviso, contempliamo la possibilità di eseguire BRANI AL DI FUORI DEL REPERTORIO (Max 2). Altre richieste potranno essere inserite nella Playlist prevista per la filodiffusione. - La DURATA della perfomance della band può variare a seconda dei casi: da un minimo di 70 min. ad un massimo di 140 min

Logistica e attrezzature

- L’unica cosa di cui abbiamo bisogno? Una presa di corrente adiacente la postazione ed una copertura adeguata (ombrellone, gazebo ecc.)! A tutto il resto penseremo noi! Disponiamo infatti di ATTREZZATURA per ogni tipo di evento: palchi, concerti per club, matrimoni, eventi privati, serenate ecc.. - E’ gradita la COSIDERAZIONE per le condizioni della band e gli spazi ad essa dedicati: superfici irregolari (mattonato, dislivelli ecc.), temperature eccessive, spostamenti attrezzatura ecc.

Montaggio e spostamenti

- E’ possibile poter creare fino ad un massimo di 2 POSTAZIONI (band, set acustico e filodiffusione); la postazione della band NON può assolutamente essere spostata causa montaggio batteria, impianto e soundcheck. - Il TEMPO PER IL MONTAGGIO delle varie postazioni può dipendere dal tipo di evento. Solitamente non più di 40 min. - In caso di Matrimoni o Eventi Privati, arriveremo in location almeno due ore prima dell’orario previsto per l’arrivo degli invitati.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Emilio &. (Azienda)

    10/9/2021, Matrimonio

    Innanzitutto va fatto un applauso a Simona per la simpatia e la fiducia che trasmette agli sposi rispondendo sempre con gentilezza e rapidità nella fase organizzativa: è sempre stata molto chiara e precisa nelle informazioni che ci ha dato, e credeteci è un valore aggiunto quando si organizzano eventi del genere. Noi abbiamo scelto la formazione in duo acustico per il nostro matrimonio: i ragazzi non solo sono stati super professionali in tutto, ma hanno anche saputo coinvolgere i nostri invitati creando un'atmosfera di spensieratezza e allegria L'affiatamento tra i musicisti è eccezionale, siamo davvero entusiasti della scelta fatta. La loro bravura non era certo in discussione quella sera, ma ci teniamo a sottolinearla nuovamente. Una scelta consigliatissima

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Silvia S. (Privato)

    4/5/2021, Matrimonio

    Fantastici! Questi ragazzi sono dei veri professionisti! Hanno reso il nostro matrimonio dinamico, solare e divertente nonostante le mille problematiche date dal Covid. L'attenzione ai dettagli e ad ogni particolare è stata a dir poco meravigliosa. Grazie Bakery Soul!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità