Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

A.X.I.S.

Gruppo Rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio

Membri:

François Marie Péaquin (Axis)
 -  Basso, Voce
Davide Belfrond (Dev)
 -  Cori, Chitarra
Andrea Usai (Tarello)
 -  Batteria

Cachet

200 - 600

Descrizione

La Band A.x.i.s. nasce nel 1999 da un’idea di Axis (ai tempi bassista di Francesco-C). Influenzato dal Grunge, ma anche dal Metal, dal Punk come dal Jazz (attuale percorso di studi), il progetto A.x.i.s. spazia tra i diversi generi con alla base testi che parlano di amore, solitudine, ingiustizia e viaggi della mente. Il trio A.x.i.s. trova nei Live la propria identità, coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo da “Dark Side”. Il trio ha all'attivo due album: lovenoisechild e The Dark Side. Attualmente è in studio per registrare il nuovo disco.

Approfondimenti

Esperienza

Axis ha suonato in svariati festival, oltre che in molte realtà minori. Ha partecipato a: Arezzo Wave, Tora Tora, GlamAttack, MTV Day, Pekelin, ...

Formazione

La band è composta da tre elementi. Il trio si avvale, occasionalmente, di due turnisti: un tastierista e un chitarrista.

Repertorio

L'esibizione dura da un'ora a un'ora e mezza. Il repertorio prevede l'esecuzione dei brani dei tre album (l'ultimo in fase di registrazione) e alcune cover (Pearl Jam, Manowar, Punkreas).

Logistica e attrezzature

All'occorrenza abbiamo un piccolo impianto (adatto per locali chiusi o piccoli spazi esterni), amplirficatori e microfoni. Spazio minimo richiesto 3x3 metri.

Montaggio e spostamenti

Necessaria un'ora circa per il montaggio se necessario utilizzare il proprio impianto, altrimenti circa mezz'ora.

  • Project image
Lascia una recensione