Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Axel & Andrew

DJ'S VOCALIST E REMIXER

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Alex Bonfanti
 -  Consolle, Percussione elettronica, Voce
Andrea Albarello
 -  Consolle

Cachet

200 - 500

Generi

Descrizione

Il duo Axel & Andrew nasce nel 2018 con l'obbiettivo di offrire qualcosa di diverso nel mercato. Il nostro obbiettivo è quello di soddisfare le esigenze dei nostri clienti in base ad ogni situazione.Abbiamo già maturato esperienze in matrimoni, feste di compleanno, feste di laurea e ci siamo esibiti (e ci esibiamo ancora oggi) in svariate discoteche, grandi eventi, club, discopub e bar nelle provincie di Padova, Vicenza, Venezia, Rovigo, Treviso e Bologna. Ciò che proponiamo è un servizio a 360: - 2 dj (musica che va dalla commerciale alla dance, reggaeton, hip hop, house, anni 90 fino all'afromusic) di cui un vocalist; - impianto audio (per ambienti piccoli e medio-grandi); - consulenza per organizzazione di eventi; - rubrica di professionisti tra cui fotografi, grafici, ballerini, artisti vari e audio/luci service.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo già maturato esperienze in matrimoni, feste di compleanno, feste di laurea e ci siamo esibiti (e ci esibiamo ancora oggi) in svariate discoteche, grandi eventi, club, discopub e bar nelle provincie di Padova, Vicenza, Venezia, Rovigo, Treviso e Bologna.

Formazione

2 membri. Possibilità di suonare in formazione ridotta solo in casi rari ed eccezzionale. Possibilità di integrare altri professionisti come fotografi e artisti di spettacolo.

Repertorio

Musica a 360 gradi (commerciale, reggaeton, pop, hip hop, house, dance anni 90 e afromusic.

Logistica e attrezzature

Impianto audio per ambienti piccoli e medio-grandi.

Montaggio e spostamenti

15/20 minuti per il montaggio. Possibilità di spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione