Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

A.SAXO'DJ - PER MATRIMONI EVENTI

🎙️ Dj & Sax 🎷 dal 1996 ad Oggi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

(opzionale) 
A.SAXO'DJ
 -  Consolle dj, Dj, Luci, Sax

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Se siete alla ricerca di un esperto dj e speaker, A.SAXO'DJ farà al caso vostro. Con oltre 26 anni di esperienza nel settore, storico dj di provincia di pistoia e con esperienza nei locali di tutta la toscana, A.SAXO'DJ sarà il dj della tua festa dall'aperitivo fino a notte fonda! A.SAXO'DJ si può definire oggi come uno dei migliori dj professionisti in circolazione. Per il vostro matrimonio o alla vostra festa, coinvolgerà tutti i vostri ospiti, dai più grandi ai più piccini, facendoli ballare sulle note dei brani più in voga del momento. Con lui, il divertimento è assicurato!

Approfondimenti

Esperienza

A.SAXO'DJ nasce a pescia nel 1996 e già ai 16 anni è folgorato dal mondo della notte, iniziando così a fare la gavetta come dj dapprima negli spazi festa estivi poi le domeniche pomeriggio alla famosa discoteca concorde di chiesina uzzanese, poi il sabato notte, affiancando come aiutante un famoso dj dell'epoca. Dal 2006 avviene il grande salto, suonando alla toretta di montecatini terme con 2000 presenze tutti i venerdi e in vari locali e discoteche della provincia di pistoia per citarne qualcuna panteraie,bella vita,villa resort,dadamaino,vizi stravizi etc.. fino a diventare special guest dj della Capannina di franceschi in versilia e al tenax di firenze. Da lì susseguono varie esperienze che gli permettono di affinare la tecnica e allargare il suo bagaglio di conoscenze musicali.

Formazione

Su richiesta al mio servizio sax player o altro artista.

Repertorio

repertorio musica 360 gradi mi posso adattare a qualsiasi situazione da partire dalla aperitivo,alla cena animata fino alla disco music.

Logistica e attrezzature

offerta completa con allestimenti AUDIO,LUCI,DJ,ANIMAZIONE.

Montaggio e spostamenti

Montaggio circa un ora,possibilità di doppia e tripla postazione nel eventualità.

  • Project image
Lascia una recensione