Teodora Harp

Arpista classica e celtica
Teodora Harp Arpista classica e celtica Como Musiqua
Luogo:
Como, Lombardia
Cachet:
€ 200 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Teodora Cianferoni , Arpa
Non ci sono ancora recensioni.

Propongo un repertorio personalizzato e adattabile ad ogni evento. Suono principalmente come solista ma posso ampliare la formazione a seconda delle necessità o richieste dei clienti. Abito in provincia di Como ma sono disponibile a spostarmi senza problemi.

Formazione

Sono un'arpista solista,
La formazione è flessibile a seconda delle richieste.
es. duo arpa-voce, arpa-violino, arpa-viola, arpa-violoncello
o anche come trio: arpa-violino e violoncello o altri ancora a seconda delle richieste.

Repertorio

Il mio repertorio è molto amplio, comprende brani classici, pop, cover, musica trascritta per arpa, brani originali composti per ogni occasione. Sono disponibile ad accettare richieste particolari di brani ed effettuare una trascrizione per arpa, se è tecnicamente possibile.
Le mie esibizioni variano a seconda del tipo di evento e della richiesta, solitamente vanno da un minimo di 30-45 minuti fino a 2h di musica.

Logistica e attrezzature

Ho tutto il materiale occorrente alla mia esibizione e posso fornire eventuale amplificazione per lo strumento.
L'arpa è adatta ad ogni tipo di situazione, sia all'aperto che al chiuso, il suono e volume possono essere adattati dall'arpista in funzione del luogo e dell'acustica.

Montaggio e spostamenti

La preparazione prima dell'esibizione richiede circa 30 minuti; è possibile spostare lo strumento durante la serata, purché non vi siano scale troppo strette o un percorso eccessivamente lungo da fare.

Esperienza

Ho un'esperienza decennale in esibizioni dal vivo, sia come solista che come membro di diverse formazioni come duo-trio o di un orchestra.
Ho avuto modo di suonare sia in contesti privati (degustazioni di vini, cene, sfilate, matrimoni, funerali, mostre private, vernissages, inaugurazioni di spazi) che pubblici quali concerti presso teatri, chiese (il Duomo di Milano), piazze e castelli medievali.