Wide image
Avatar
(5,0 su 4 recensioni)

Arpa D. Live Events

Cantante Chitarrista Acustico

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Davide Arpa
 -  Sequenze., Chitarra, Voce
(opzionale) 
Angelo Quatrale
 -  Cori, Basso

Cachet

150 - 2500

Descrizione

Singolo, Duo acustico o anche in Band con repertorio coinvolgente di musica italiana ed internazionale per serate di live music in club e locali notturni, matrimoni, convention, cene aziendali, inaugurazioni, eventi privati. Gli Arpa D. suonano insieme da molti anni, anche per la realizzazione di progetti di musica inedita Pop in lingua Inglese. Single, acoustic Duo or even in Band with an engaging repertoire of Italian and international music for evenings of live music in clubs and nightclubs, weddings, conventions, business dinners, inaugurations, private events. Arpa D. have been playing together for many years, also for the realization of unpublished Pop music projects in English.

Approfondimenti

Esperienza

Nazionale e internazionale, acquisita in viaggi esteri, pub, club, eventi privati di ogni tipo come compleanni, convention, cene aziendali, matrimoni ed house concerts.

Formazione

Singolo, Duo acustico, Band, a Milano, Como, Varese, Lecco, Lombardia e regioni limitrofe, Matrimoni, Eventi privati, Ricevimenti, Pub, Club, Battesimi, Cresime . Possiamo estendere ad altri musicisti.

Repertorio

Repertorio vasto, a richiesta secondo il tipo di evento. I piu' grandi successi di sempre Italiani e Internazionali. Si accettano richieste e scalette evento La nostra esibizione dura circa 2- 4 ore ma possiamo suonare dal vivo fino a 5 ore in un singolo evento e coprire anche 8 ore alternando la musica suonata a playlist in Mp3.

Logistica e attrezzature

Abbiamo il nostro impianto audio professionale, comprensivo anche, se richiesto di impianto luci da palco adatto anche a spazi aperti fino a 300 persone.

Montaggio e spostamenti

30 minuti per il montaggio. Non ci occorre nulla se non un tavolino o sedia per posizionare il secondo mixer. Preferiamo evitare gli spostamenti per problemi di soundcheck e logistici. Solo se strettamente necessario, con un piccolo sovrapprezzo possiamo spostarci in una seconda postazione

  • Project image
Lascia una recensione
  • marco a. (Privato)

    19/4/2022, Matrimonio

    Ringraziamo gli Arpa D. per aver fatto di una semplice cerimonia un momento indimenticabile che mai scorderemo. Consigliatissimi.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Daniele D. (Privato)

    23/11/2021, Live Music Pub

    Complimenti a Davide degli Arpa D., che abbiamo contattato come singolo, ottimo musicista e persona estremamente seria!! Lo consiglio a tutti coloro che hanno bisogno di un accompagnamento musicale discreto, da ballo, in inglese o in italiano. Ha un repertorio vastissimo con le piu’ belle canzoni di sempre. In grado di coinvolgere il pubblico, ci ha regalato dei momenti indimenticabili. Altamente consigliato.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Carlo G. (Privato)

    10/11/2021, Matrimonio

    Intrattenimento assicurato per le diverse situazioni che si presentassero nei diversi contesti Voce emozionante, tecnica adeguata agli stili musicali differenti e alle nostre richieste Consigliabili sia al ricevimento per un matrimonio, sia per una serata in pub o club.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • V C. (Privato)

    30/10/2021, Matrimonio

    Dal primo ascolto abbiamo capito che Davide sarebbe stato la colonna sonora del nostro matrimonio! Attenzione ai particolari,gentilezza e talento! Oltre ad aver suonato la nostra scaletta di canzoni richieste, ha arrangiato per il taglio della torta la nostra canzone preferita “ Perfect” di Ed Sheeran rendendo il momento indimenticabile! Siamo stati molto soddisfatti da consigliare! Valentina e Luigi

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità