ANOTHER VIBRATION

DUO ACUSTICO CHITARRA E VOCE
ANOTHER VIBRATION DUO ACUSTICO CHITARRA E VOCE Lodi Musiqua
Luogo:
Lodi, Lombardia
Cachet:
€ 200 - 800
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
DONATELLA ELIUTI , VOCE
WILLIAM SCAGNELLI , CHITARRA,VOCE,UKULELE
Non ci sono ancora recensioni.

Duo acustico composto dalla voce di Donatella Eliuti , dalla chitarra, dalla voce e dall’ukulele di William Scagnelli che propone un repertorio raffinato e melodico, con brani in inglese e in italiano.
La scaletta spazia da sonorità più eteree ad altre più ritmate e grintose, passando anche da atmosfere folk; Another Vibration è un'alternativa alla classica cover band, non solo per il repertorio (in scaletta anche un inedito), ma anche per la reinterpretazione personale delle cover proposte, alcune delle quali completamente riarrangiate.

Formazione

FORMAZIONE DI DUE ELEMENTI, NON FLESSIBILE.
Donatella Eliuti :voce e cori, William Scagnelli: voce e cori, chitarra, ukulele e loop station.

Repertorio

Il repertorio ha una durata di circa 2,30 ore nel quale vengono intervallati brani ritmati e melodici sia in inglese che in italiano.
No canzoni a richiesta.

Logistica e attrezzature

La nostra attrezzatura completa di tutto il necessario consente di effettuare serate sia all’interno di un locale sia all’esterno.

Montaggio e spostamenti

Per quanto riguarda il montaggio il tempo varia dai 30 minuti ai 60 minuti a seconda della comodita del palco e della quantità di materiale da preparare, e ovviamente per il sound check. Siamo disposti a spostarci in un raggio di 50/60Km. Il tutto è valutabile a seconda dell’ingaggio.Preferiamo evitare di spostarci durante la serata.

Esperienza

William Scagnelli: dopo il diploma al C.P.M.(Centro Professione Musica) come chitarrista professionista (2000) comincia la sua carriera affiancando all’insegnamento della chitarra le esibizioni dal vivo nei più svariati generi(Rock, Pop, Jazz e Blues)
Donatella Eliuti: si avvicina allo studio del canto nel 2004 e contemporaneamente inizia ad esibirsi in svariati contesti locali fino a trovare nella formazione degli Another Vibration una stabilità artistica.
Parallelamente inizia ad avvicinarsi all’esperienza del songwriting.
Abbiamo 2 anni di esperienza come duo in diversi contesti live.