Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ANNEESOUL - Anna Polinari

Piano/Voce, Trio, Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo,
  • Trio

Membri:

Anna Polinari
 -  Piano e voce

Cachet

300 - 600

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

ANNEESOUL MUSIC (Anna Polinari) è un progetto che nasce come piano/voce in un repertorio che va dal Soul degli anni 60-70 al Pop contemporaneo. Grandi voci di riferimento, presenti anche nel repertorio, sono Aretha Franklin, Amy Winehouse, Stevie Wonder, José James, Bruno Mars e tanti altri. La formazione principale prevede l'esecuzione del repertorio in acustico (piano e voce), ma è disponibile anche la formazione in TRIO o in BAND elettrica (chitarra, basso, batteria) nel caso di grandi ricevimenti o feste private/aziendali. Lavoro da anni come cantante/tastierista in duo acustici e band attive nella zona del Lago di Garda e più generalmente Verona, Vicenza e provincia.

Approfondimenti

Esperienza

Il progetto (nelle varie formazioni disponibili) lavora da anni in contesti che vanno dai locali/pub, ai ristoranti, cene o eventi privati, matrimoni o comunioni. Tutti i musicisti coinvolti sono professionisti della musica e ottime persone con cui condivido questa grande passione.

Formazione

Anna Polinari - PIANO/VOCE Possibilità di includere BASSO, CHITARRA e/o BATTERIA.

Repertorio

Il repertorio si concentra sul SOUL-POP dagli anni 60-70 fino ad oggi: Aretha Franklin, Joss Stone, The Commodores, Michael Jackson, Paolo Nutini, Rebecca Ferguson, James Bay, Amy Winehouse e altri. È possibile aggiungere eventuali brani non in repertorio avvisandomi con anticipo e dettagliatamente.

Logistica e attrezzature

Dispongo sia di piccolo impianto audio (per location interne o intime) sia di grande impianto (location ampie o band/elettrico). Normalmente ho bisogno di qualche informazione sulla prossimità della presa di corrente rispetto alla postazione. Il set piano/voce richiede molto poco spazio, mentre la band o il trio necessita di qualche altro metro in più.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio in piano solo (piano/voce) richiede un massimo di 30 minuti. In trio o band è invece necessaria un'ora e mezza per montaggio strumentazione e prova volumi.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione