Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Angelo Porto - Cantante e Sassofonista

Piano Bar, Eventi, Matrimonio

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista,
  • Duo

Membri:

Angelo Porto
 -  Voce, Sassofono

Cachet

150 - 900

Descrizione

Mi chiamo Angelo Porto, sono sassofonista e cantante originario del Brasile e residente in Italia. Ho un vasto e sofisticato repertorio per eventi, spettacoli e piano bar che comprende canzoni italiane, americane e latine, Jazz Tradizionale, Smooth Jazz, Bossa Nova, Swing.

Approfondimenti

Esperienza

Angelo Porto, appartenente ad una famiglia di musicisti, è polistrumentista e ha iniziato la sua carriera da bambino suonando in orchestra. Ha iniziato i suoi studi musicali all'età di 11 anni suonando il flauto, poi il clarinetto e infine, nella sua carriera da solista, al sax, sempre con il pianoforte come strumento armonico. Negli ultimi anni si è anche dedicato al canto e alla tromba. Si esibisce in Brasile e all'estero, in teatri, sale da concerto, navi, club, hotel, ristoranti e palcoscenici. Si è esibito in Firenze, Milano, Positano / Itália, Buenos Aires / Argentina, Atene / Grecia, sullo nave Splendor of the Seas di Royal Caribbean, a San Paolo / Brasile al Teatro Alfa, Tom Jazz, Café Paon, Palazzo Bandeirantes, Granja Viana, ecc.

Formazione

Angelo Porto solo, con la possibilità di aggiungere un chitarrista e/o percussionista.

Repertorio

Comprende canzoni italiane, americane e latine, Jazz Tradizionale, Smooth Jazz, Bossa Nova, Swing. (Durata da concordare)

Logistica e attrezzature

Da solo: Spazio di 1,5m² Attrezzatura per ambiente piccolo/ medio/ grande Con formazione (Angelo + chitarrista): Spazio di 3m² Con formazione (Angelo + percussionista): Spazio di 3,5m² Con formazione (Angelo + chitarrista + percussionista): Spazio di 5m²

Montaggio e spostamenti

Tempo per il montaggio: 1 ora. Senza Spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione