Wide image
Avatar
(5,0 su 2 recensioni)

Angelina's Live Band

Angeliña's Live Band

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Simone Lanzillotti
 -  Batteria
Guglielmo Molino
 -  Basso elettrico
Federico Buccini
 -  Tastiere
Angela Radoccia
 -  Voce

Cachet

1200 - 2300

Descrizione

Se per il vostro capodanno desiderate un'animazione musicale che venga ricordata e che crei un'atmosfera scoppiettante ma allo stesso tempo elegante, Angeliña's Live Band è il gruppo che fa al caso vostro. Capitanati dalla cantante Angela Radoccia, si formano nella movida dei live club romani, dove pulsa il cuore della dance music e dell'R&B, musica dal gusto black: movimentato, esuberante, passionale e romantico. Esperienza Attiva soprattutto nel territorio romano, Angeliña si serve di musicisti professionisti provenienti da diverse regioni italiane: dal Lazio fino alla Puglia, passando per l'Abruzzo e la Sicilia - ciò rende il progetto estremamente colorito e versatile; Inoltre, ciò fa sì che la band possa spostarsi con facilità di regione in regione, offrendo il proprio servizio dove è necessario. Servizi offerti Angeliña's Live Band vi accompagnerà con le sue sonorità dall'aperitivo fino alla fine della festa passando da suoni più soft come il jazz e la bossanova fino ad arrivare allo sfrenato funk e soul, senza dimenticare i classici italiani. Su richiesta, la band potrà modificare il repertorio, decidendo insieme i brani preferiti. Formazione In base alle circostanze, la band potrà modificare il numero di componenti partendo dalla base del duo (voce e chitarra, voce e tastiera) fino ad arrivare ad un settetto, (voce, tastiera, batteria, basso, chitarra, percussioni, sax) in base alle necessità richieste da voi.

Approfondimenti

Esperienza

Attiva soprattutto nel territorio Romano, Angeliña si serve di musicisti professionisti provenienti da diverse regioni italiane: dal Lazio fino alla Puglia, passando per l'Abruzzo e la Sicilia - ciò rende il progetto estremamente colorito e versatile; Inoltre, ciò fa sì che la band possa spostarsi con facilità di regione in regione, offrendo il proprio servizio dove è necessario. Capitanati dalla cantante Angela Radoccia, si formano nella movida dei live club romani, dove pulsa il cuore della dance music e dell'R&B, musica dal gusto black: movimentato, esuberante, passionale e romantico.

Formazione

In base alle circostanze, la band potrà modificare il numero di componenti partendo dalla base del duo (voce e chitarra, voce e tastiera) fino ad arrivare ad un settetto, (voce, tastiera, batteria, basso, chitarra, percussioni, sax) in base alle necessità richieste da voi. La formazione più richiesta e consigliata per un'esperienza più movimentata è il quartetto (tastiera, voce, batteria, basso).

Repertorio

Angeliña's Live Band vi accompagnerà con le sue sonorità dall'aperitivo fino alla fine della festa passando da suoni più soft come il jazz e la bossanova fino ad arrivare allo sfrenato funk e soul, senza dimenticare i classici italiani. Su richiesta, la band potrà modificare il repertorio, decidendo insieme i brani preferiti.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di impianto; Lo spazio necessario per esibirci varia in base alla formazione.

Montaggio e spostamenti

Il tempo che occorre per montare gli strumenti varia in base alla formazione e all'impianto. Abitualmente, due ore possono bastare.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Giacomo S. (Privato)

    30/11/2021, Matrimonio

    Band eccezionale e molto professionale. Per il nostro matrimonio abbiamo concordato il repertorio insieme e ed è stato davvero semplice organizzarci. Siamo molto soddisfatti! Consiglio vivamente!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessandra F. (Privato)

    25/11/2021, Matrimonio

    Questa band è fenomenale! Ho conosciuto il gruppo ad un matrimonio di un mio amico e mi sono fatta lasciare il biglietto da visita per il mio matrimonio, suoneranno per me questa estate. Non vedo l'ora, Angela è oltretutto davvero disponibile telefonicamente per organizzare tutti i dettagli dell'evento! Consigliatissimi!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità