Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Andrew MacKenzie Dj

Dj Matrimoni Eventi Club

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Andrew
 -  MacKenzie dj

Cachet

150 - 1200

Descrizione

Ciao sono Andrew, disponibile come DJ per matrimoni, sfilate di moda, eventi, feste private, aperitivi e feste in spiaggia. Sono un esperto conoscitore della musica house anni 90, Funky e della dance attuale. Ho a disposizione la mia consolle digitale e un sistema audio disponibile per ambienti di media grandezza, in caso di esigenze particolari ci serviremo di un service specializzato. Se già fosse tutto presente sul posto io lavoro con il più diffuso dei sistemi di mixing della Pioneer dove è possibile che io mi porti solo le mie chiavette usb. Chiedo ai mie clienti disponibilità nel dialogare per organizzare tutte le fasi dell'evento con una eventuale scaletta musicale di vostra preferenza che concorderemo insieme per tempo. Amo essere preciso e scrupoloso nel dialogo per essere preparato al meglio in base al tipo di evento e di musica da realizzare. Posso emettere regolare fattura e sono in possesso della licenza SIAE per l'utilizzo della musica digitale.

Approfondimenti

Esperienza

Sono specializzato nel divertimento, quel tipo di divertimento non invasivo senza animazione e senza disturbare la quiete di chi si vuole divertire solo ascoltando musica e/o ballare. La mia missione selezionare il disco giusto al momento giusto per accrescere lo stupore e la voglia di divertimento canzone dopo canzone.

Formazione

La formazione fondamentalmente vede soltanto me nella gestione dell'evento, con la possibilità di poter inserire eventuali musicisti e/o performer musicali per accompagnare il mio djset

Repertorio

Posso studiare una PlayList condivisa con il mio cliente, per musiche richieste su eventuali momenti salienti. Inoltre la PlayListi mi aiuta a capire i generi musicali e i gusti del mio cliente. Oppure posso tranquillamente interpretare io al momento quale genere proporre per intrattenere il pubblico danzante o no a seconda del tipo di evento.

Logistica e attrezzature

Ho un sistema audio e luci disponibile per medie situazioni. In caso di più postazioni, ho materiale a sufficienza per la copertura di vari ambienti. Nel caso di matrimonio es. posso gestire la cerimonia civile con musica e microfoni, l'aperitivo con consolle e impianto audio stessa cosa per la sala e per il il party a fine evento.

Montaggio e spostamenti

Il tempo di montaggio è commisurato alla quantità di materiale richiesto, mediamente sono sul posto 2/3 ore prima dell'evento.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Patrizia D. (Privato)

    6/1/2023, Capodanno

    Una conoscenza spaventosa di generi musicali mixati magistralmente. Inclusivo e capace di far ballare tutti ( giovani/diversamente giovani). Vecchia scuola e grande professionalità. Dopo la mezzanotte techno, afro e tech-house in un'atmosfera club davvero coinvolgente sovvertendo le regole del classico capodanno con la solita playlist trita e ritrita. CONSIGLIATISSIMO!!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità