Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Andrea Vincenti SWINGTET

Old Jazz-Swing

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Andrea Vincenti
 -  Voce
Michele Staino
 -  Contrabbasso
Vieri Sturlini
 -  Chitarra

Cachet

650 - 1500

Descrizione

Da venti anni di scorribande Swing nelle migliori location e relais della toscana, lasciati trascinare nella calda notte dalla voce di Andrea Vincenti Swingtet, avvolto da contrabbassi forsennati, fiati scintillanti, corde tese e tasti dondolanti. Sedotto da fili di perle, frange, bicchieri di rum, vino e un irrefrenabile tip tap di suole navigate al ritmo del jazz.

Approfondimenti

Esperienza

Vent'anni di esperienza nel genere Swing e Jazz, il gruppo nasce nel Dicembre del 2001 e attraverso collaborazioni con Slow Food e Prestigiose Location della toscana (Principe di Piemonte, Bernini Palace, Villa Roma Imperiale, Ville sull'Arno , Villa Petriolo, etc) diffonde l'eleganza della musica Swing e Jazz.

Formazione

La formazione è personalizzabile in base al tipo di evento e/o gusto musicale, si parte dal trio base (voce, contrabbasso, chitarra/pianoforte) , con possibilità di aggiungere batteria, sax, tromba, clarinetto,etc.

Repertorio

Il repertorio è quello degli standard classici del jazz e swing (es: Bublé, Sinatra, Nat king Cole( ma anche quello dello Swing Italiano degli anni '30-'40 (Parlami d'amore Mariù, Baciami Piccina, Etc). Richiedi senza impegno il nostro repertorio completo in visione.

Logistica e attrezzature

Ci spostiamo in Tutta la Toscana e Oltre (previo concordare le spese di trasferta), siamo muniti di impianto audio autonomo per cerimonie medio grandi.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono 30/45 minuti a seconda del tipo di formazione, è possibile lo spostamento durante l'evento.

  • Project image
Lascia una recensione