Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

Anderlune

Original fusion and belly show

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Mauro Gatto
 -  Multistrumentista
Angelica Bressanin
 -  Performer

Cachet

300 - 1000

Descrizione

Il progetto nasce dalla collaborazione artistica tra Mauro Gatto , polistrumentista, e Angelica Bressanin, performer, tribal e fusion dancer. L’amore per la contaminazione tra le varie musiche etniche ( dalla tradizione del Nord Africa ad echi del profondo oriente) con la corrente elettronica (drum ‘n ‘ bass, trance, tribal ) , da vita a passaggi musicali in cui sia la danza che la musica ne emergono con nuova forza, sempre in bilico tra passato e futuro . Le composizioni sono tutte originali, mettendo sempre in risalto la melodia ed il ritmo grazie al supporto della batteria acustica, delle percussioni, e di tutti gli strumenti acustici, suonati tutti DAL VIVO , in studio, insieme alle parte di programming , registrate con l’aiuto del DJ Max Marotto ( Cult note, Visual Music ). La danza è curata nei minimi dettagli grazie alla sensibilità di Angelica, che trasforma ogni brano in una storia, raccontata attraverso immagini in movimento , gesti antichi e passi moderni. Un piccolo caleidoscopio di sapori , un tutt’uno tra richiami sonori e visivi , per viaggiare un po’ …..

Approfondimenti

Esperienza

Teranga Festval SLO Alatri jazz festival FR George Sadak italian tour ( Milano/Montebelluna / Viareggio/ Roma ) Ritmi show Milano The Real Drummer Bologna Woodbosc Treviso Mattorosso Montebelluna TV e molti molti altri...

Formazione

La formazione è di base sempre un duo, a volte raggiunto da ospiti , anche internazionali in caso di grandi eventi.

Repertorio

Il repertorio è formato esclusivamente da brano originali, lo spettacolo dura circa 50 minuti , senza interruzioni . Non c'è la possibilità di inserire brani su richiesta visto il tipo di spettacolo.

Logistica e attrezzature

Siamo dotati di tutto l impianto audio ma non di impianto luci, lo spazio di solito è minimo un 5 m per 4 m, ma se il posto ha delle specifiche particolari, ci si può accordare.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio di solito ci vuole un'ora, senza possibilità di spostamento .

  • Project image
Lascia una recensione
  • Valentina Z. (Privato)

    30/9/2022, Contamin-azioni positive

    Professionali, coinvolgenti. Un duo che merita !

    Review image

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità