Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Anakrousis Vocal Group

Gruppo vocale (a-cappella)

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Matej Virtič
 -  Beatbox
Matija Kralj
 -  Basso
Erik Solinas
 -  Tenore
Jasna Gornik
 -  Alto
Nicole Gustini
 -  Mezzosoprano
Erika Labiani
 -  Soprano

Cachet

600 - 1300

Descrizione

Anakrousis (gr. anacrousis) è una particolarità ritmica che significa "in levare" e viene usata nello SWING e nel JAZZ, generi musicali che si prestano molto al giovane gruppo a-cappella di Trieste, composto da 6 membri. Il POP, il SURF, l'EVERGREEN e pezzi arrangiati appositamente per il gruppo, creano un puzzle musicale ideale per qualsiasi evento.

Approfondimenti

Esperienza

Cantiamo sempre dal vivo. Ci siamo esibiti in varie occasioni: concorsi nazionali e internazionali (ultimo: argento in categoria jazz e musica leggera al concorso internazionale Seghizzi di Gorizia, luglio 2019), eventi privati e pubblici per associazioni, circoli, aziende, ristoranti, feste, matrimoni, cene-concerti, festival e rassegne musicali, ecc. L'ultimo CD è stato inciso nel novembre del 2019 dal titolo SIX.

Formazione

Il gruppo a-cappella è formato da 6 membri, sul palco si presenta nella formazione da 5 (basso, tenore, alto, mezzosoprano, soprano). Il gruppo si esibisce col proprio repertorio, ma ha molti progetti con altri musicisti, per esempio la TEJO (Trieste Early Jazz Orchestra).

Repertorio

Il repertorio è vario: jazz, pop, evergreen, surf (anni 60 americani). Accettiamo richieste di brani non inseriti nel repertorio con preavviso. La nostra esibizione può durare dai 20 minuti fino ad 1 ora e mezza, dipende dal tipo di evento.

Logistica e attrezzature

In caso di richiesta, abbiamo un impianto nostro di 2 casse esterne, 2 monitor e 5/6 microfoni per le voci. Adatto per eventi privati e concerti da teatro e sale. Abbiamo bisogno di pochissimo spazio (3 x 4 m).

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci serve un'ora. Durante la serata difficilmente si riesce a fare spostamenti in loco, ma abbiamo molte volte cantato in due occasioni diverse in una serata.

  • Project image
Lascia una recensione