Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

AM - Acosutic

Duo acustico-pop-folk ambiente

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Alessandro Annechini
 -  Chitarra, Voce
Massimiliano Gelmetti
 -  Tastiere, Cajon

Cachet

150 - 200

Descrizione

Cover duo di Lazise, Verona, attualmente attivi a Milano. Proponiamo musica popolare che spazia dal folk al pop, arrangiata per due voci, chitarra, tastiera e cajon. Ideale come musica d'ambiente per aperitivi, o per serate di vario tipo.

Approfondimenti

Esperienza

Ci siamo esibiti più volte con formazioni precedenti, in feste di paese e in alcuni ristoranti, con retribuzione, e abbiamo una discreta esperienza e formazione per quanto riguarda gli aspetti burocratici.

Formazione

La formazione è formata da due elementi, eventualmente possiamo ospitare altri musicisti, come cantanti o percussionisti, se richiesto con sufficiente anticipo. Siamo abituati a lavorare con musicisti esterni e a prepararci in tempi brevi.

Repertorio

Il nostro repertorio copre circa due ore, o più su richiesta. Non accettiamo richieste al di fuori della scaletta, che può essere concordata prima dell'esibizione, in modo da adattarsi al tipo di evento.

Logistica e attrezzature

Mettiamo a disposizione un nostro impianto, la disposizione degli strumenti sul palco è preparata e copre circa due metri quadrati, quindi occupa poco spazio.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il sound check occorre circa mezz'ora. Lo spostamento durante la serata si può effettuare, con i relativi tempi, se la situazione lo dovesse permettere.

  • Project image
Lascia una recensione