Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

altefrequenze#

Musica in sala

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Dino Ceparano
 -  Tastiere
Norma Orabona
 -  Voce
Franky Gallo
 -  Sax

Cachet

600 - 1500

Descrizione

Per essere certi che ogni momento delle vostre nozze sia reso speciale dal giusto accompagnamento musicale, DMC music wedding, mette a disposizione a vostra richiesta una serie di servizi artistici e un team di professionisti esclusivi. Grazie all'eleganza delle nostre formazioni dedicate al ricevimento in sala potrete regalare ai vostri ospiti un intrattenimento vivace ma allo stesso tempo elegante e raffinato, perfetto per rendere ancora più speciale il giorno delle vostre nozze. I professionisti del gruppo saranno in grado di supportarvi nella creazione della scaletta musicale del vostro matrimonio e nella scelta dei brani più adatti a risaltare ogni momento delle nozze. Sarà possibile scegliere l'accompagnamento musicale per uno specifico momento della giornata, oppure creare soluzioni personalizzate che includano più servizi, a seconda delle proprie esigenze.

Approfondimenti

Esperienza

Siamo musicisti con esperienza ventennale . Ogni singolo elemento vanta esibizioni e partecipazioni a concerti con orchestre e gruppi di musica classica e musica da camera sia in Italia che all'estero.

Formazione

Disponiamo per il ricevimento in sala formazioni di musica leggera, jazz dal trio al quartetto e a richiesta altri tipi di formazione.

Repertorio

Repertorio che si adatta a qualsiasi tipo di situazione. Dalla musica da ascolto, a brani dei più importanti interpreti della canzone internazionale, musica dance, fino alla canzone classica napoletana Accettiamo qualsiasi tipo di richiesta anche di brani non inseriti nel repertorio.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di nostri strumenti e siamo adatti a suonare per concerti, aperitivi, taglio torta e ricevimento in sala.

Montaggio e spostamenti

Montaggio e spostamenti Dai 40 ai 50 minuti. Possiamo tranquillamente spostarci.

  • Project image
Lascia una recensione