Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Alessandra Procacci & Band

Live band soul/blues/rock

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alessandra Procacci
 -  Voce
Francesco Rucci
 -  Chitarra
Francesco Favari
 -  Basso
Stefano Suale
 -  Batteria

Cachet

250 - 3000

Descrizione

Alessandra Procacci & Band è la formazione ideale per rendere il vostro evento indimenticabile occupandosi del servizio musicale dalla cerimonia (civile o religiosa) e per ogni attimo del ricevimento. Il gruppo è composto da Alessandra Procacci alla voce, Francesco Raucci alla chitarra elettrica/acustica, Francesco Favari al basso elettrico/acustico e Stefano Suale alla batteria. La band si metterà a completa disposizione degli sposi per decidere le modalità di organizzazione dell'evento così da creare un'atmosfera coinvolgente per gli ospiti. SERVIZI OFFERTI Alessandra Procacci & Band propone i seguenti servizi: Prestazione musicale dal vivo durante la serenata; Prestazione musicale dal vivo durante la cerimonia (civile o religiosa); Musica dal vivo acustica di intrattenimento aperitivo e/o cena Musica dal vivo di intrattenimento pop, rock, dance cena e/o dopocena; Filodiffusione durante tutto l'evento; Disponibilità di una o più postazioni musicali nella location Ogni servizio sopra elencato comprende impianto audio professionale. Il gruppo è disponibile ad ascoltare le richieste musicali degli sposi e ad inserire 2/3 brani a loro scelta al di fuori del repertorio. REPERTORIO La band è specializzata in intrattenimento musicale per matrimoni, cerimonie, eventi aziendali, compleanni, battesimi, comunioni, etc. rendendo l'atmosfera sempre adatta ad ogni situazione tra sonorità pop, dance, blues, soul, RnB attraverso i più grandi classici nazionali ed internazionali.

Approfondimenti

Esperienza

Come gruppo abbiamo esperienza pluriennale con esibizioni live in vari festival, rassegne musicali, teatri, concerti in piazza, pub e club di tutta la penisola (Festival del Cuore, Afrodivas, Punta Ala Music Fest, Yacht Club Punta Ala, Elegance Café e molti altri). La nostra cantante Alessandra vanta la partecipazione a vari programmi televisivi Mediaset (All Together Now, Amici) e a numerosi festival e concerti come solista (Festival Show, Music Star, CantaElba etc) I nostri musicisti sono professionisti nei seguenti circuiti: Ville e Luxury Hotels, Sheraton, Excelsior, Hilton, Pala Atlantico e centinaia di palchi in piazze e locali italiani e internazionali.

Formazione

La formazione base è composta da 4 elementi: voce, chitarra, basso e batteria. La composizione del gruppo può variare secondo le esigenze del cliente e del party

Repertorio

Il nostro repertorio è molto vasto. Ci occupiamo principalmente di musica soul, blues, RnB, smooth jazz, pop acustico, evergreen, rendendo l'atmosfera sempre adatta ad ogni situazione attraverso i più grandi classici nazionali ed internazionali. La festa però è fatta di momenti diversi e noi sapremo modulare l'andamento del party dal sottofondo di accompagnamento alla dance e al rock per ballare e far divertire gli ospiti. Nei momenti di pausa ci sarà comunque musica in filodiffusione. Siamo disponibili ad ascoltare le richieste musicali degli sposi e ad inserire 2/3 brani a loro scelta al di fuori del repertorio. Le nostre esibizioni hanno una durata di base di 2/3 ore ma ci mettiamo sempre a disposizione per valutare le più varie esigenze.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di impianto professionale di alta qualità di nuova generazione. Per situazioni più grandi possiamo fornire service audio/luci e palco previo costo aggiuntivo

Montaggio e spostamenti

Montaggio e sound check richiedono solitamente circa due ore in caso di esibizione standard. In caso di palco e service i tempi saranno definiti secondo i casi.

  • Project image
Lascia una recensione