Wide image
Avatar
(5,0 su 1 recensioni)

The Stranger Sing

Pop italiano e straniero

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Alessandra e Luca
 -  Voce, Tastiere

Cachet

250 - 600

Descrizione

Siamo due cantanti amanti della musica e del divertimento. Intratterremo i vostri eventi curando ogni dettaglio dall'inizio alla fine! Godetevi la vostra festa in piena serenità, penseremo noi a gestire i tempi!! Faremo divertire grandi e piccoli grazie ad un vasto repertorio musicale adatto a tutti i gusti! Possibilità di Karaoke e dediche per emozionare ed allietare i vostri momenti indimenticabili!! E cosa molto importante SIAMO ECONOMICI!!

Approfondimenti

Esperienza

Ci esibiamo gia da diverso tempo, ma ogni volta è come se fosse la prima, le emozioni sono sempre tantissime! E quello che amiamo di più è proprio trasmettere queste emozioni! Abbiamo avuto il privilegio di allietare diversi eventi, per lo più Matrimoni, Serenate, Battesimi e Compleanni

Formazione

Entrambi abbiamo studiato canto in diverse accademie, per poi seguire anche diversi Master. Tutt'ora continuiamo il nostro percorso formativo perché non si finisce mai di imparare!

Repertorio

Non abbiamo limiti particolari sulla durata esibizioni o sul genere musicale, cerchiamo di accontentare tutti accogliendo anche le richieste,magari di dediche. Con noi sarà un evento dinamico ma anche divertente!

Logistica e attrezzature

Abbiamo tutta la strumentazione necessaria, dai microfoni alle casse e al mixer. Abbiamo un impianto audio sia per l'interno che per l'esterno. Necessitiamo solo di una presa elettrica.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e la prova audio abbiamo bisogno di un ora.

Lascia una recensione
  • Samuele M. (Privato)

    22/9/2022, Matrimonio

    Voce spettacolare, pianificazione e accompagnamento in armonia con l'evento.. Cordiali e simpatici

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

    Risposta da The Stranger Sing

    Grazie infinite, è stato un immenso piacere cantare per voi ❤️