Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

ALBI FUX

One Man Band (voce-chit-batt)

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Solista

Membri:

Alberto Busi
 -  Pedali batteria, Chitarra, Voce

Cachet

100 - 200

Descrizione

Cantautore, con alcuni brani già pubblicati, ma nelle mie serate riarrangio tantissime cover di tutti i generi con voce, chitarra e pedali della batteria. Una cosa molto easy che si presta a un pre-serata, una cena, un pub, un ascolto pre-disco etc. Suono tranquillamente anche oltre 2 ore a seconda delle esigenze.

Approfondimenti

Esperienza

Suono live da quando avevo circa 15 anni, assieme alla mia storica band FUXIMILE, con cui abbiamo condiviso traguardi importanti quali aperture concerti e la partecipazione alle fasi finali di Area Sanremo. Oltre al mio progetto ALBI FUX, parallelamente curo un altro progetto personale completamente elettronico dal nome OUR PLACE IN SPACE.

Formazione

Un solo membro, quindi semplice gestione per qualsiasi locale decida di ingaggiarmi.

Repertorio

Repertorio vastissimo, dagli evergreen, a brani rock, dance, pop, fino alle colonne sonore. Questo perché il modo in cui li suono mi da possibilità di riarrangiarli in una chiave differente

Logistica e attrezzature

Disponibile ed attrezzato già con un impianto minimo (mixer e casse) per situazioni medio-medio piccole. Da valutare la logistica per eventuali grandi palchi (solitamente provvisti di service).

Montaggio e spostamenti

Montaggio in circa mezz'ora. Se l'attrezzatura è poca disponibile anche a spostamenti nel corso dell'evento.

  • Project image
Lascia una recensione