Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Aironi Bianchi

Siamo una Coverband Nomadi

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Alessandro Samaritani
 -  Fisarmonica, Voce, Chitarra
Fabio Montevecchi
 -  Basso
Nicola Melandri
 -  Voce, Chitarra
Francesco Samaritani
 -  Batteria
Giulio Brazzini
 -  Tastiere

Cachet

1000 - 2500

Descrizione

Siamo gli Aironi Bianchi e siamo una Coverband Nomadi! Portiamo in giro le migliori canzoni del gruppo modenese, in uno spettacolo della durata di due ore circa.

Approfondimenti

Esperienza

Sono 16 anni che abbiamo la band con all’attivo più di 300 concerti live. Siamo tutti musicisti con pregressa esperienza live. Ci siamo esibiti anche sul palco dei Nomadi per i loro 50 anni di attività. Suoniamo principalmente in sagre paesane, feste di piazza..

Formazione

La formazione è composta da 5 elementi Alessandro Samaritani: voce, chitarre, fisarmonica Francesco Samaritani: batteria Fabio Montevecchi: basso Nicola Melandri: chitarre, voce Giulio Brazzini: tastiere

Repertorio

Abbiamo un repertorio di circa 60 canzoni. Dai più grandi classici fini ad arrivare ai giorni nostri. Accettiamo richieste purché siano inerenti al genere. L’esibizione dura circa due ore e un quarto in cui si spazia tra un mix di emozioni e divertimento assicurato.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto, ma generalmente usciamo con un service audio luci di nostra conoscenza. Ci occorrono principalmente almeno 10 kili di corrente e uno spazio che ci permetta di suonare dignitosamente

Montaggio e spostamenti

Ci occorrono almeno 3 ore per il montaggio. Gli strumenti si smontano finito il concerto

  • Project image
Lascia una recensione