Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Aglio Olio e Swing

Musica Swing italiana

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Trio,
  • Quartetto,
  • Più di 4

Membri:

Sara Righetto
 -  Voce
Alessandro Pasqual
 -  Chitarra
Enzo Moretto
 -  Fisarmonica
Marco Vavassori
 -  Contrabbasso
(opzionale) 
Michele Uliana
 -  Clarinetto
(opzionale) 
Igor Checchini
 -  Batteria
(opzionale) 
Mattia Martorano
 -  Violino

Cachet

800 - 1200

Descrizione

Aglio, Olio e Swing !!! vi trasporteranno in una atmosfera clamorosamente d'altri tempi, raffinata e travolgente, dalla quale non vorrete più tornare indietro. Ispirati dai classici della musica italiana degli anni 20’, 30’, 40’ e 50’ rielaborati secondo la tradizione gipsy e jazz. La qualità di ogni ingrediente è di ottimo livello: tecnica indiscutibile, suono acustico convincente, scaletta dei brani azzeccata, ottima scelta degli special guest.

Approfondimenti

Esperienza

Oltre 70 concerti l’anno in tutto il veneto e regioni limitrofe. San Donà Suona edizione 2019 Mama’s Club – Ravenna 2019 Friuli DOC edizioni 2017 - 2018 Jesolo Jazz’n’Blues edizioni 2017 - 2018 Scuola Grande di San Rocco – Venezia 2018 La luna nel pozzo – Caorle (VE) 2018

Formazione

La formazione minima di base e' composta da 4 elementi, nel caso c'e' la possibilita' di aggiungere da du ai tre elementi in piu' a seconda del contesto.

Repertorio

Il repertorio e' formato da classici della musica italiana dagli anni '20 agli anni '50 il tutto eseguito in stile swing jazz e gipsy . L'esibizione e' di 2 ore.

Logistica e attrezzature

Lo spazio minimo per il gruppo e' un palco di circa 4 mt x4 mt. Possediamo impianto audio e luci che coprono eventi con una presenza di circa 60/70 persone. In caso di eventi con piu' pubblico allora abbiamo bisogno di portare un service .

Montaggio e spostamenti

Peril montaggio c'e' bisogno di circa un'ora e mezza. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione