Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

I caffè sospeso

“Duo acustico”

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo,
  • Trio

Membri:

Franchino Piccolo
 -  Pianoforte
Gaetano Marrone
 -  Chitarra, Voce

Cachet

550 - 3000

Descrizione

progetto. - I “Caffè Sospeso” offrono un vasto repertorio di brani che spaziano tra il cantautorato italiano classico e contemporaneo ed i grandi successi internazionali. Gli arrangiamenti in chiave acustica, caratterizzati da un vitale dinamismo e da seducenti sfumature timbriche, danno vita ad un atmosfera gradevole ed accattivante, adatta a qualsiasi tipo di pubblico. Il tutto arricchito da una spiccata predisposizione all’improvvisazione che conferisce originalità alle interpretazioni. Il repertorio è molto vasto e spaziamo da Buscaglione ai Coldplay, da Modugno ai Radiohead, senza tralasciare il classico napoletano. Ad accomunare le canzoni sarà la nostra personale chiave di lettura, che è in perfetto equilibrio con i vari generi.

Approfondimenti

Esperienza

Feste private e cerimonie di vari tipi. House Concerto, Wedding events e feste private.

Formazione

La formazione è composta da 2 musicisti standard, il pianista ed il chitarrista che è anche la voce. Al limite si può aggiungere il terzo componente, la voce femminile. Volendo si può suonare anche informazione ridotta.

Repertorio

Il repertorio è molto vasto e spaziamo da Buscaglione ai Coldplay, da Modugno ai Radiohead, senza tralasciare il classico napoletano. Ad accomunare le canzoni sarà la nostra personale chiave di lettura, che è in perfetto equilibrio con i vari generi. Accettiamo volentieri richieste particolari, purché siano di nostro gradimento artistico. Lo show può durare dalle 2/3 ore ad un massimo di 6/8 ore, dipende dal tipo di evento.

Logistica e attrezzature

Abbiamo strumenti ed impianto. Ma se là struttura possiede un pinofoete a coda, sarebbe perfetto. Ci serve giusto lo spazio per posizionare: un piano, chitarra, mix case e due casse.

Montaggio e spostamenti

Per montare abbiamo bisogno di un’oretta. Disponibili a spostamenti.

  • Project image
Lascia una recensione