UNDERCOVER DUO

UNDERCOVER DUO
UNDERCOVER DUO UNDERCOVER DUO Venezia musiqua.it
Luogo:
Venezia, Veneto
Genere:
Cachet:
€ 300 - 1200
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Caterina, voce
Alberto, chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

Undercover è un duo chitarra - voce che offre un vasto repertorio di brani rock, pop e classic soul rielaborati per voce e chitarra. Collaborano da circa un anno insieme e mettono molta passione, cura e meticolosità nella preparazione del loro repertorio, in particolare nelle armonizzazioni vocali.

Formazione

Il duo è formato da Caterina (voce) e Alberto (chitarra e seconda voce).
Caterina ha studiato canto lirico e jazz, insegna canto moderno presso una scuola di musica e continua ancora oggi i suoi studi frequentando Didattica della musica e del canto presso il Conservatorio di Adria. Alberto ha iniziato a suonare la chitarra giovanissimo, ha studiato canto e oltre alla chitarra suona il basso e volendo anche il pianoforte.

Repertorio

il nostro repertorio comprende brani del panorama internazionale pop, rock e classic soul dagli anni 60 ad oggi, rielaborati per voce e chitarra. Siamo disposti ad inserire brani che non abbiamo in repertorio, purché ci vengano richiesti con congruo anticipo e che si possano adattare all'arrangiamento chitarristico.

Logistica e attrezzature

Abbiamo un piccolo impianto nostro ed essendo in due occupiamo poco spazio.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e il sound-check necessitiamo di almeno un'ora.

Esperienza

La nostra esperienza è in locali in piccole situazioni, essendo un duo acustico siamo adatti a fare musica di sottofondo, ideale negli eventi e nelle cerimonie in cui la musica non deve essere invasiva e assordante.