Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

UAZ (Urban Acid Zone)

Quartetto Funk, Acid, Lounge.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Claudio Zambenedetti
 -  Tenor Sax & Pedal FX
Piero Terzariol
 -  Guitars
Andrea Posocco
 -  Drums
Giovanni Gorgoni
 -  Bass

Cachet

400 - 1200

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

UAZ è l'acronimo di Urban Acid Zone nome che meglio rappresenta il progetto. Il Gruppo è formato da quattro elementi. Consolidata da ormai cinque anni, la formazione è alla ricerca di un progetto originale che spazi dal Funk alla Fusion con passaggi Lounge, mantenendo vario e sempre diverso il repertorio senza annoiare il pubblico.Creano un'ottimo sound adatto all'ascolto anche dei non addetti ai lavori con colori e suoni sempre diversi. Comune denominatore una fluida sensazione sempre pulsante.

Approfondimenti

Esperienza

Le esperienze sono molteplici, da circa 1000 date in locali di tutti i generi in 10 anni di attività ad apparizioni televisive anche Rai e festival vari.

Formazione

La formazione è composta da quattro musicisti e non suona in formazione ridotta. All'occorrenza possiamo ospitare anche altri membri previo accordo fatto precedentemente.

Repertorio

Il repertorio è prettamente strumentale e al 60% di musica propria e spazia dal Funk alla Fusion a sprazzi Lounge. Il restante 40% tratta riarrangiamenti di Jeff Lorber, Mike Stern e Bill Evans. Non si accettano richeste se non inerenti al genere del gruppo. La durata dello spettacolo e di circa 90 min.

Logistica e attrezzature

Il gruppo normalmente utilizza un impianto appena sufficente per la copertura acustica di un locale di piccole o medie dimensioni. C'è anche la possibilita di usare un impianto adeguato alla location sempre se il budget lo consente. Lo spazio minimo necessario per suonare è di 3/4m X 2/3m.

Montaggio e spostamenti

Il tempo per il montaggio e l'installazione dell'impianto ed un minimo di sound Check può variare da 1,5. a 2H. Non si effettuano spostamenti durante la serata.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione