Trio D'Autore

Trio D'Autore
Trio D'Autore Trio D'Autore Roma Musiqua
Luogo:
Roma, Lazio
Genere:
Cachet:
€ 600 - 1500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Max , Cantante fisarmonicista
Stevej , Chitarra acustica
Nunzio , Percussioni
Non ci sono ancora recensioni.

Trio D'Autore è il nome della formazione che propone brani folk di Mannarino, Gaetano, De Andrè, brani inediti e Stornelli Romani e/o Napoletani. Il tutto ri-arrangiato in chiave acustica con fisarmonica, chitarra acustica e percussioni.

Le serate sono delle vere e proprie feste all'insegna del divertimento e della spensieratezza avendo, il frontman, una interazione costante e diretta con il pubblico. Non si può definire "solo" un concerto. Ma qualcosa in più. Uno show-live

Formazione

Max: Cantante Fisarmonicista
Stevej: Chitarra Acustica
Nunzio: Percussioni

Repertorio

Proponiamo brani folk di Mannarino, Gaetano, De Andrè, brani inediti e Stornelli Romani e/o Napoletani. Il tutto ri-arrangiato in chiave acustica con fisarmonica, chitarra acustica e percussioni. Accettiamo senza problemi richieste di brani. L'esibizione ha una durata variabile da 1.30 fino alle 3 ore ma dipende da molti fattori.

Logistica e attrezzature

Disponiamo di service audio/luci personale. Non amiamo i palchi. Possimao suonare in qualsiasi posto piccolo o grande che sia. Nella location è sufficiente una presa di corrente.

Montaggio e spostamenti

Una ora per montare. Possiamo eventualmente montare più postazioni ma dipende da molti fattori.

Esperienza

Il Trio in quasi tre anni di attività colleziona circa 200 date.
Vengono chiamati sia nel 2017 che 2018 dal Comune di Roma Capitale per il grande evento della MARATONA DI ROMA. Il trio sbarca poi a Terni aprendo il concerto dei Modena City Ramblers con 5000 persone davanti, in Toscana con varie serate di piazza tramite Proloco, Umbria tra locali e serate di piazza, Campania sempre locali e serate di piazza, Puglia, Lazio, Abbruzzo e tanti altri posti meravigliosi della nostra italia.