The Wembley OASIS Tribute Band

Dal 2006 omaggiano gli OASIS.
The Wembley OASIS Tribute Band Dal 2006 omaggiano gli OASIS. Cagliari musiqua.it
Luogo:
Cagliari, Sardegna
Cachet:
€ 500 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Marco Marongiu, Voce
Alessio Placido, Chitarra & Voce
Marco Giglio, Chitarra Solista
Luca Angioni, Basso
Paolo Careddu, Batteria
Non ci sono ancora recensioni.

I The Wembley OASIS Tribute Band, nascono a Cagliari nel Gennaio del 2006 da un'idea di Paolo, attuale batterista e fondatore della band. Sono riconosciuti come Tribute Band Ufficiale degli OASIS Italiana. Dal 2006 ad oggi vantano oltre i 700 live in tutto il territorio regionale della Sardegna, da Nord a Sud, tra live club, locali, piazze ed eventi privati. La formazione è composta da: Marco Marongiu alla voce, Alessio Placido alla chitarra e cori, Marco Giglio alla chitarra solista, Luca Angioni al basso e Paolo Careddu alla batteria.

Formazione

I The Wembley si esibiscono in formazione elettrica composta da 5 elementi. A seconda delle richieste dell'organizzazione dell'evento valutano la formazione ridotta unplugged che può variare dai 2 fino ai 5 elementi acustici.

Repertorio

Tutta la discografia degli OASIS dal 1994 al 2008, più i brani dei progetti solisti di Noel Gallagher e Liam Gallagher.

Logistica e attrezzature

Impianto audio/luci, back line e strumentazione (strumenti e amplificatori) di proprietà.

Montaggio e spostamenti

Disponibili per show doppi (diurno/notturno) con doppia strumentazione di proprietà. Tempistica di montaggio + soundcheck di massimo 1 ora.

Esperienza

I The Wembley dal 2006 ad oggi vantano oltre i 700 live in tutto il territorio regionale della Sardegna, da Nord a Sud, tra live club, locali, piazze ed eventi privati.