Desideri essere notificato nel caso in cui il musicista risponda alla tua recensione?
Inserisci la tua email qui sotto, ti invieremo una mail solo in caso di risposta, non venderemo mai i tuoi dati a terzi e non ti manderemo mai dello spam.
"Fantastica band che ci ha accompagnato in acustico durante la cerimonia e al taglio della torta, per poi cambiare pelle e dar vita ad uno stupendo concerto rock di circa 1.30 minuti. Repertorio vasto…"
"Marco è stato disponibilissimo in ogni momento, dai preparativi alla scelta dei brani alla festa vera e propria, che è andata avanti a oltranza...
Sulla musica poco da dire: è la nostra preferita, …"
"Io e mia moglie Ileana volevamo ringraziare davvero The Next per aver reso il nostro matrimonio incredibile ed indimenticabile. E' stato proprio come nei nostri sogni, festeggiare a ritmo di Rock con…"
"Ingaggiati per il nostro matrimonio il 22/07 2017 sn stati bravissimi,hanno suonato alla grande per tutta la serata spaziando attraverso differenti generi di rock .hanno suonato brani della loro scal…"
"Abbiamo ingaggiato i The Next per il nostro matrimonio del 23/12/2017, dato che siamo amanti del rock ma volevamo anche un genere che potesse essere apprezzato da tutti. E' difficile trovare un grupp…"
" Abbiamo avuto il piacere di averli come band al nostro matrimonio e ci siamo divertiti tantissimo sia noi che gli invitati, di qualunque età !
Bravi simpatici e disponibili, consigliatissimi a tutt…"
"Ottimo musica dal vivo, hanno intrattenuto gli ospiti per tutta la durata del ricevimento. Il repertorio è ricco di canzoni conosciute e ballabili. Molto consigliati per matrimoni / feste. "
"Eccellente musica dal vivo. Repertorio ampio e divertente, con possibilità di eseguire una selezione personale di tracce musicali. Cura del setting per l'esibizione: un professionista esegue un sopr…"
THE NEXT - quartetto rock cover band - la storia del rock!
La storia della musica come non l'avete mai sentita: i THE NEXT ripercorrono le tappe fondamentali della musica Rock, una pietra miliare dopo l'altra!
Proponiamo uno spettacolo organizzato a medley, che ripercorre tutta la storia del rock con ritmo incalzante e coinvolgente! Allacciate le cinture e preparatevi ad essere portati a spasso nel tempo alla riscoperta dei più grandi classici di: Elvis, Beatles, Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Police, Queen, Blues Brothers, U2... e poi Pink Floyd, Deep Purple, Guns N' Roses, rock'n'roll, anni '80, grunge...
Che stiate cercando una band per il vostro ricevimento di nozze, evento aziendale o party privato, siamo sicuri di poter proporre un bello spettacolo per voi e i vostri ospiti. Date un’occhiata ai nostri video, testimonianze e repertorio per maggiori informazioni.
THE NEXT hanno presentato negli ultimi 4 anni spettacoli di musica dal vivo presso locali, matrimoni, eventi aziendali e feste private. Offriamo tariffe preferenziali a Milano e dintorni ma ci muoviamo in tutto il Nord Italia e Canton Ticino.
Formazione
Formazione elettrica da 4 elementi, che garantisce il giusto impatto rock! Su richiesta possiamo esibirci anche in duo, oppure aggiungere pianista, armonicista, sassofonista... A volte succede anche che le feste finiscano in jam spontanee tra musicisti ed invitati!
Repertorio
Il nostro repertorio ripercorre le tappe fondamentali della storia del rock dagli anni '50 ai giorni nostri, per oltre 2 ore di divertimento!
Elvis, Beatles, Rolling Stones, Doors, Jimi Hendrix, Led Zeppelin, Police, Queen, Blues Brothers, U2... e poi Pink Floyd, Deep Purple, Guns N' Roses, rock'n'roll, anni '80, grunge...
Valutiamo tutte le vostre proposte musicali con la massima serietà! Ci è capitato anche di arrangiare un pezzo che lo sposo aveva scritto ed accompagnarlo mentre lo suonava dedicandolo alla sposa! :D
Logistica e attrezzature
A disposizione impianti professionali di ogni dimensione. Il palco minimo ideale è 4m x 3m ma ci adattiamo ad ogni situazione. Richiesta presa indipendente di corrente sul posto.
Montaggio e spostamenti
Il tempo di montaggio e prove varia a seconda della situazione e della complessità dell'allestimento, tempo minimo circa 1 ora.
Esperienza
Ogni membro della band ha esperienza decennale nelle situazioni più disparate. Abbiamo suonato in locali di ogni tipo, feste di piazza, feste private, matrimoni...
9 Recensioni
5,0
Paolo V.
(privato)
5,0
29 Luglio 2019, Matrimonio Giugno 2019
Fantastica band che ci ha accompagnato in acustico durante la cerimonia e al taglio della torta, per poi cambiare pelle e dar vita ad uno stupendo concerto rock di circa 1.30 minuti. Repertorio vasto e disponibilita' massima. Grazie di tutto.
Qualità della musica
Comunicazione
Professionalità
Cordialità
Roberto L.
(privato)
5,0
18 Luglio 2019, matrimonio
Marco è stato disponibilissimo in ogni momento, dai preparativi alla scelta dei brani alla festa vera e propria, che è andata avanti a oltranza... Sulla musica poco da dire: è la nostra preferita, e non è facile trovare chi la suoni a questi livelli. La band ha davvero un gran tiro e fa divertire un sacco! Li consiglierei a tutti, sono davvero perfetti per un matrimonio rock, non si può chiedere di meglio!
Emmanuele B.
(privato)
5,0
15 Settembre 2018, Matrimonio
Io e mia moglie Ileana volevamo ringraziare davvero The Next per aver reso il nostro matrimonio incredibile ed indimenticabile. E' stato proprio come nei nostri sogni, festeggiare a ritmo di Rock con i nostri amici e le nostre famiglie in quel fantastico giorno del 25 agosto 2018. Impeccabili, bravissimi, disponibili, coinvolgenti, divertenti, non so quanti complimenti ho ricevuto per aver scelto questi ragazzi, diversi mi hanno persino chiesto più informazioni per un eventuale evento. Un grazie speciale al mio contatto Marco, che è stato sempre gentile, disponibile e paziente, dato che volevo dedicare una canzone alla mia futura moglie e desideravo una bella ballata Rock, ma che potesse piacere, oltre a noi sposi, anche a tutti i nostri invitati: l'esecuzione di The Next con me alla tastiera è stata talmente bella da far commuovere molte persone. Grazie The Next!!! Long Live Rock n'Roll!!!
Michele C.
(privato)
5,0
08 Febbraio 2018, Matrimonio
Ingaggiati per il nostro matrimonio il 22/07 2017 sn stati bravissimi,hanno suonato alla grande per tutta la serata spaziando attraverso differenti generi di rock .hanno suonato brani della loro scaletta e anche alcune nostre richieste. Tutto perfetto ci siamo divertiti un sacco.
paolo b.
(privato)
5,0
07 Febbraio 2018, matrimonio
Abbiamo ingaggiato i The Next per il nostro matrimonio del 23/12/2017, dato che siamo amanti del rock ma volevamo anche un genere che potesse essere apprezzato da tutti. E' difficile trovare un gruppo che suoni cosi' tanti pezzi rock e che spazi dagli anni '50 agli anni '90 mantenendo sempre tiro, esecuzione tecnica impeccabile e sound incredibile. I ragazzi sono impeccabili, disponibilissimi a qualsiasi richiesta (naturalmente con un po' di anticipo) ed inoltre bravissimi anche ad accogliere lo sposo sul palco per dediche personalizzate alla sposa (nel mio caso abbiamo fatto una semplice prova e tutto e' venuto naturale ed il risultato e' stato ottimo). I loro medley sono sempre coinvolgenti e bellissimi, con alcune punte di diamante come il medley dei Police in cui sembra di averli davvero sul palco. Andate a vedere la loro pagina facebook per vedere solo alcuni dei loro medley (rolling stones, police, beatles, rock anni 50 ecc ecc...) e sono certo che rimarrete stupiti. Io e Francesca ringraziamo davvero di cuore i The Next per l'eccellente lavoro svolto, la competenza e la grande disponibilita' in ogni frangente. Continueremo a seguirli e li consigliamo al 1000%.
Matteo R.
(privato)
5,0
07 Giugno 2017, Matrimonio
Abbiamo avuto il piacere di averli come band al nostro matrimonio e ci siamo divertiti tantissimo sia noi che gli invitati, di qualunque età ! Bravi simpatici e disponibili, consigliatissimi a tutti!
Nik P.
(privato)
5,0
14 Marzo 2017, Matrimonio
Ottimo musica dal vivo, hanno intrattenuto gli ospiti per tutta la durata del ricevimento. Il repertorio è ricco di canzoni conosciute e ballabili. Molto consigliati per matrimoni / feste.
Marta - Privato (azienda)
5,0
15 Febbraio 2017, Matrimonio
Eccellente musica dal vivo. Repertorio ampio e divertente, con possibilità di eseguire una selezione personale di tracce musicali. Cura del setting per l'esibizione: un professionista esegue un sopralluogo sulla location per approntare al meglio le strumentazioni per una fruibilità ottimale della performance. Musicisti molto capaci, competenti e gentili.
Giovanni B.
(privato)
5,0
04 Febbraio 2017, Matrimonio
L'anima vera della festa!! Che energia! Avete reso il nostro matrimonio davvero indomenticabile oltre che rock da paura. Grazie marco!