The Dreamers

Duo Acustico Pop/rock
The Dreamers Duo Acustico Pop/rock Pordenone musiqua.it
Luogo:
Pordenone, Friuli Venezia Giulia
Cachet:
€ 150 - 500
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Velia, Voce
Agostino , Chitarra Acustica
Non ci sono ancora recensioni.

The Dreamers è un duo musicale che nasce nel giugno del 2016 con lo scopo di riproporre i migliori successi internazionali in chiave acustica facendo rivivere all’ascoltatore quei momenti magici donati da artisti che hanno accompagnato gli anni ’60 fino ad arrivare ai giorni nostri…

Beatles, R.E.M. , Police, Simon and Garfunkel, Amy Winehouse sono solo alcuni dei nomi che i The Dreamers proporranno nel loro repertorio.

Restate sintonizzati per non mancare ai prossimi eventi!!!

Voce – Velia Iannella
Chitarra acustica – Agostino Cerza

Formazione

Formazione composta da Voce femminile chitarra acustica/elettrica. La formazione è questa definitiva.

Repertorio

Il repertorio è pop/rock dagli anni 60 ai giorni nostri. Non accettiamo altre richieste di brani a meno che non siano inseriti nel nostro repertorio. L'esibisizione può durare dalle 2 alle 3 ore dipende dalle esigenze

Logistica e attrezzature

Siamo muniti di impianto adatto a situazioni da pub o all'aperto. Abbiamo bisogno di poco spazio essendo un duo acustico e solo di fornitura di energia elettrica.

Montaggio e spostamenti

Per montaggio e spostamenti completamente autonomi

Esperienza

Abbiamo diverse serate all'attivo sulla provincia di Benevento ed Avellino suonando per pub, inaugurazioni, feste private, ristoranti, feste di San Valentino, serate di degustazione, apericena e varie.