Swingalong
Gli Swingalong propongono un live che spazia dalla formazione interamente acustica, che reinterpeta in chiave swing brani pop del momento e propone parallelamente i grandi classici del genere, all'energia dell'electroswing, che unisce a questo tipo di sonorità il supporto dell'elettronica, in un live trascinante e ballabile. La cover "Why don't you do right" è stata inserita nella compilation mondiale Electroswing Revolution n°5. Possiamo intrattenerti accompagnando con eleganza e raffinatezza i tuoi aperitivi e le tue cene, e allo stesso modo trascinarti in pista con l'energia dell'electroswing.
Formazione
La formazione è composta da tre elementi (due voci femminili e pianoforte/ukulele), e può allargarsi ad un massimo di cinque (contrabbasso, DJ, solista).
Repertorio
Dallo swing acustico (brani classici e successi del momento reinterpretati in chiave retró) all'electroswing. Nel caso di particolari desideri da parte del cliente, è possibile accordarsi per inserire in repertorio qualche specifica richiesta.
Logistica e attrezzature
Il gruppo è autosufficiente per piccoli spazi, altrimenti l'amplificazione dovrà essere a carico dell'organizzazione.
Montaggio e spostamenti
La preparazione del live varia a seconda del tipo di location e dell'amplificazione. Il souncheck rientra generalmente nei tempi di un'ora.
Esperienza
Club, eventi privati, hotel di alta categoria, teatri, piazze