SuperNova Duo Acustico
Il SuperNova Duo Acustico è nato come un vero e proprio “concept” musicale derivato dalle esperienze personali della cantante Valentina Martucci (vincitrice di Area Sanremo Tim 2018/Laurea in canto jazz c/o U.M. Università della Musica Roma / Master c/o Cinecittà Campus con Cheryl Porter)
e del chitarrista Michele Marinelli (chitarrista in studio per l’album di Graziano Galatone “Melodie”/ chitarrista turnista estate 2016 in Puglia con Alberto Radius / chitarrista in studio per l’album di Simona Molinari “MaldAmore).
Miscelando vari stili hanno creato un duo musicale che propone i grandi successi del cantautorato italiano, del funk/soul, della bossanova e del pop/dance internazionale completamente in chiave unplugged, senza l’ausilio di sequenze, arranger, midi e campionamenti.
Sono molti attivi nella scena musicale pugliese e nel settore del wedding con il gruppo Funky Fingers Band.
Il SUPERNOVA Duo Acustico viaggerà con voi attraverso suoni e parole di canzoni "senza tempo" in un Meltin'pot di stili musicali storici e contemporanei.
Valentina Martucci – voce
Michele Marinelli – chitarra / footdrum
Formazione
da un minimo di 2 elementi di base per live acustico fino a 5 in band completa
Repertorio
suoniamo cantautorato italiano, bossanova/samba e pop dance internazionale, la nosta esibisione dura due ore circa
Logistica e attrezzature
abbiamo un impianto per locali entro i 300 mq, abbiamo bisogno di pochissimi mq di spazio per esibirci
Montaggio e spostamenti
per il montaggio abbiamo bisogno di circa 45 minuti, possiamo effettuare spostamenti previo accordi
Esperienza
esperienze ultra decennali nelle esibizioni live in locali, cerimonie, piazze ed eventi live in genere