Stress Groovin' Trio

Stress Groovin' Trio
Stress Groovin' Trio Stress Groovin' Trio Udine musiqua.it
Luogo:
Udine, Friuli Venezia Giulia
Genere:
Cachet:
€ 400 - 2000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Marco Locatelli, chitarra/voce
Giuseppe Casasola, basso
Alessandro Dri, batteria
Non ci sono ancora recensioni.

Gli Stress Groovin' Trio è un progetto nato dal 2007 con l'intento di eseguire e far ascoltare un genere che i membri del gruppo sentono proprio ma che in Italia non ha un grande spazio. Per caratteristiche dei membri vi è una predilezione per il Texas Blues, senza dimenticare alcuni classici o le esperienze Hendrixiane. Il repertorio comprende artisti come Johm Mayer, Gary Moore, Stevie Ray Vaughan e altri. I musicisti provengono, e sono impegnati, in diverse situazioni con un background di moltissimi live.

Formazione

Formazione di tre elementi. Solitamente la formazione non è flessibile ma non si può escludere la presenza di un chitarrista o di un tastierista nell'eventualità.

Repertorio

Repertorio va da brani di Stevie Ray Vaghan a Jimi Hendrix. Vi sono inoltre Robben Ford, Gary Moore, John Mayer ecc.
Se possibile possiamo accontentare una o due richieste per eventi particolari

Logistica e attrezzature

Abbiamo attrezzature nostre per eventi contenuti. Essendo in trio non abbiamo grosse necessità di spazi. Nella location sereve principalmente un punto corrente elettrica. Per eventi grandi, o molto distanti dalla nostra città di provenienza, meglio service audio/luci sul posto.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio occorre massimo un'ora di tempo. Gli spostamenti durante la serata si possono fare allestendo preventivamente due set.

Esperienza

Singolarmente abbbiamo alle spalle innumerevoli live, anche in contesti di produzioni musicali. Spesso le esibizioni blues sono state svolte in piccoli club dedicati o eventi ad hoc.