Simon & Daniel
Dopo tanti anni di professione...non si dice quanti...ma abbastanza, da offrire una scelta musicale vasta e adatta ad ogni situazione lavorativa, il nostro duo musicale si propone per serate private, convention, eventi, feste, matrimoni, e tutto quello che può essere intrattenimento e buona musica.
La nostra esperienza e la nostra professionalità ci hanno portato a suonare in tutte le situazioni.
Questo sito è il nostro biglietto da visita dove trovate la nostra storia sia personale che lavorativa.
Navigate nel nostro sito e scoprite quello che abbiamo fatto, e quello che possiamo offrire, nell'ambito musicale e di intrattenimento.
Formazione
Siamo un duo, ma per certe occasioni possiamo anche formare un gruppo.
Repertorio
Tutto. Accettiamo richieste. L'esibizione dura il tempo necessario dell'evento.
Logistica e attrezzature
Si abbiamo il nostro impianto voci, radiomicrofoni, e strumentazione. Abbiamo luci ed effetti. Adatto a tutte le situazioni. Lo spazio è poco, 3x2 metri.
Basta una presa di corrente.
Montaggio e spostamenti
Un'ora circa se la distanza per scaricare non è eccessiva. Gli spostamenti non possiamo effettuarli, tranne un doppia strumentazione con sovraprezzo.
Esperienza
Esperienza trentennale, quindi un pò tutte le situazioni.