Wide image
Avatar
(5,0 su 7 recensioni)

Sha Sha Duo

Colonne sonore, Jazz, Propria.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Membri:

Michele Cappelletti
 -  Chitarra
Andrea Checcacci
 -  Contrabbasso

Cachet

300 - 600

Generi

Aggiungi i generi che descrivono al meglio il tuo progetto.

Descrizione

Entrambi i musicisti si sono diplomati presso l'istituto Franci di Siena. Michele è docente presso la scuola Music Ensemble di Siena e la scuola Accademia della Valdelsa di Colle Val d'Elsa. Andrea collabora sistematicamente con alcune orchestre in Toscana, in particolare con l'orchestra Sinfonica città di Grosseto.

Approfondimenti

Esperienza

Abbiamo suonato prevalentemente in teatri o chiostri ma anche in alcuni musei oppure locali particolari.

Formazione

2 musicisti Chitarra Contrabbasso La formazione non è flessibile.

Repertorio

Colonne sonore, Jazz e composizioni proprie. Possiamo accettare richieste particolari. Tempo: 1 ora e 45 minuti circa effettivi

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto nostro. Adatto per le situazioni all'aperto. 2-3 metri circa, poco spazio. Non abbiamo bisogno di niente, solo corrente nel caso dell'impianto.

Montaggio e spostamenti

30 minuti circa. Possiamo effettuare spostamenti senza nessun problema.

Eventi

  • Project image
Lascia una recensione
  • Domi P. (Privato)

    6/10/2019, Concerto

    Ho ascoltato più e più volte il loro cd e ho avuto anche la fortuna i incontrarli in uno dei loro concertI. Sono un duo favoloso, due musicisti veri e la loro musica propone generi diversi. Conplimenti davvero per la loro professionalità e serietà.

  • Claudia M. (Privato)

    5/20/2019, Concerto

    E' un duo molto affiatato che propone programmi di musica da ascolto estremamente piacevoli, con arrangiamenti originalissimi da colonne sonore e composizioni inedite. L'abbinamento chitarra basso di grande appeal, esaltato dai due eccellenti musicisti, crea atmosfere piacevolissime ed intime. I loro concerti sono assolutamente adatti a tutte le occasioni in cui si richiede musica da ascolto di ottimo livello, dai festival musicali, ai jazz club e feste private.

  • CRISTINA MARIA S. (Azienda)

    5/3/2019, Sha sha duo

    Cd bellissimo e coinvolgente. Molta ricchezza e sensibilità in un unico cd. Complimenti !

  • Sandra B. (Privato)

    5/1/2019, Concerto

    Ho ascoltato e riascoltato il loro CD , devo dire che è un genere musicale che spazia dalla musica classica alle colonne sonore dei film con particolare predilezione per Ennio Morricone. Una musica che rapisce e non annoia mai. Dinamica e romantica allo stesso tempo.

  • Antonio G. (Azienda)

    4/30/2019, House concert Senza Palco

    È stata una bellissima serata in compagnia di due grandi musicisti. Grazie!

  • Simone C. (Privato)

    4/10/2019, Concerto

    Gli Sha Sha sono un duo di altissima qualità, entrambi i musicisti esprimono una profonda conoscenza musicale e una capacità trasversale di adattamento. Li ho sentiti suonare una quantità di pezzi molto diversi l’uno dall’altro e con la stessa abilità esecutiva trasportare il pubblico in fantastiche e oniriche visioni musicali. Bravi!!

  • Marco C. (Privato)

    4/3/2019, Bottega Roots Colle Val D'elsa

    Un duo veramente insolito e sorprendentemente originale che fa forse degli arrangiamenti delle colonne sonore il proprio punto di forza. Il loro programma risulta indefinito e si muove tra classica, jazz e musica da film con un gusto ed una raffinatezza armonica notevole. Veramente un duo da non perdere, ne vale davvero la pena secondo la mia modesta opinione.