SalChà acoustic pop/rock

Acustico pop/rock/soul/blues
SalChà acoustic pop/rock Acustico pop/rock/soul/blues Brindisi musiqua.it
Luogo:
Brindisi, Puglia
Cachet:
€ 250 - 450
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Chantal Celino, Voce
Salvatore Francioso, Chitarra acustica
Non ci sono ancora recensioni.

SalChà, acustico, pop, rock, soul, blues sfacciato, sporco di grinta e carico di voglia di sputare in faccia musica a chiunque abbia desiderio di adrenalina, emozione...si quella che ti parte dalla pancia e arriva su fino al cuore! SalChà è un duo acustico pop/rock, nato dalla collaborazione di Salvatore Francioso alla chitarra e Chantal Celino alla voce.

Formazione

I "SalChà " è un gruppo composto da due elementi, con Salvatore alla chitarra e Chantal alla voce.

Repertorio

Il nostro repertorio è composto da brani rivisitati in chiave acustica, brani italiani ed internazionali, arrangiamenti personali in chiave pop/rock/soul/blues. La nostra esibizione dura all'incirca due ore. Accettiamo richieste particolari di brani non inseriti nel nostro repertorio ma sempre in chiave "SalChà ".

Logistica e attrezzature

Abbiamo un impianto completo ed è adatto a qualsiasi situazione sia per spazi esterni che interni. Abbiamo bisogno di uno spazio non troppo ampio che ci dia la possibilità  di inserire le casse e le due postazioni dei componenti del gruppo. Nella location abbiamo bisogno di un spazio strategico dove esibirci e di un impianto luci per il palco.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio, prove e regolazioni suono abbiamo bisogno di un'ora di tempo. Possiamo effettuare spostamenti durante la serata con l'intervento del nostro personale tecnico del suono e dell'impianto audio.

Esperienza

Abbiamo maturato una buona esperienza di concerti dal vivo. Ci siamo esibiti in locali, pub, lidi, piazze, manifestazioni culturali della nostra città , abbiamo sperimentato diversi ambienti per una diversa clientela e abbiamo allargato la nostra schiera di seguaci che hanno assistito ad ogni nostra performance. Ci sentiamo in grado di esibirci in qualsiasi ambito.