Rock is Woman Tribute Band

Cover rock
Rock is Woman Tribute Band Cover rock  Verona musiqua.it
Luogo:
Verona, Veneto
Genere:
Cachet:
€ 300 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Ilaria Magli, Voce
Filippo Gavazzoni, Chitarra
Andrea Forante, Basso
Davide Ragazzo, Batteria
Alessandro Marchi, Tastiere
Non ci sono ancora recensioni.

Rock is Woman è un progetto nato nel 2017 con lo scopo di proporre un repertorio basato sulle grandi voci del rock femminile (Jefferson Airplane, Blondie, Skunk Anansie, Cranberries, Elisa, Hole...)

Formazione

5 membri
Voce - Chitarra - Basso - Tastiere - Batteria

Repertorio

Cover brani rock voce femminile (es. Elisa, Skunk Anansie, Blondie, Jefferson Airplane, Hole, Evanescence, etc). Possono essere preparati e suonati brani a richiesta. Lo spettacolo dura circa 2 ore. Il repertorio può essere eseguito anche in versione acustica.

Logistica e attrezzature

Impianto audio e luci proprio, adatto a locali medio-piccoli (pub, bar, etc). Possibilità di collaborazione con service + fonico per eventi e contesti di più grandi dimensioni. Lo spettacolo si svolge anche in spazi relativamente ristretti se sufficienti almeno per il montaggio di batteria (circa 2x3 metri) e tastiere (circa 2x2 metri).

Montaggio e spostamenti

Montaggio + soundcheck 1 ora e mezza circa.
Disponibilità a spostarsi in altre province o regioni.

Esperienza

I singoli membri hanno esperienza pluriennale sia in locali che in contesti all'aperto nel nord e centro Italia. Rock is Woman dalla sua formazione ha suonato in diversi locali della provincia di Verona, Brescia e Vicenza e in numerosi eventi all'aperto.