Rebecca Viora & Enrico De Palmas duo

Duo flauto chitarra
Rebecca Viora & Enrico De Palmas duo Duo flauto chitarra Torino musiqua.it
Luogo:
Torino, Piemonte
Cachet:
€ 300 - 600
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Rebecca Viora, flauto
Enrico De Palmas, chitarra
Non ci sono ancora recensioni.

Dopo aver collaborato per diversi anni in formazioni cameristiche e orchestrali, la flautista Rebecca Viora ed il chitarrista Enrico De Palmas decidono di dar vita a un progetto incentrato su musiche provenienti dal sud America: tanghi e milonghe argentini, choro, samba e bossa nova brasiliani, rumbe cubane e musiche andine.
Il risultato è un concerto dinamico che alterna in rapida successione brani dai ritmi incalzanti, melodie malinconiche e suggestive, danze provenienti da calde serate in riva al mare.

Formazione

Siamo un duo flauto e chitarra classica ma possiamo anche suonare con percussioni e contrabbasso (nel caso si desideri una formazione più ampia visitare la pagina del sestetto "Armea ensemble").

Repertorio

Musiche di Piazzolla, Pujol, Machado, Tavolaro, Martìn, Galvao e alcuni brani tradizionali.
Il concerto dura un'ora e mezza circa.

Logistica e attrezzature

A seconda delle situazioni possiamo suonare in acustico, con una piccola amplificazione o con un impianto in grado di coprire ampi spazi anche all'aperto. Nella postazione ci occorrono un punto corrente normale (220 watt) e due sedie senza braccioli.
Lo spazio a terra necessario è di circa 3x2 metri.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio ci occorrono 30 minuti circa, possiamo anche spostarci durante la serata e suonare in acustico.

Esperienza

Abbiamo suonato in diversi festival come Sketchmate, Sixways, Ferrara busker festival, Teatro Gobetti di Torino, Castello di Moncalieri e locali in Piemonte e Liguria.