Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

RadioAMband

RadioAm band Musica Ita 70/80.

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Walter
 -  Voce solista
Syl
 -  Voce solista, Cori
Mark Rebel
 -  Batteria
Fulvio Lena
 -  Basso
Alex Palmeri
 -  Tastiere
Enzo de Filippo
 -  Fonico
Dario Amato
 -  Tecnico luci
Stefano Amato
 -  Tecnico video

Cachet

900 - 2500

Descrizione

I RadioAM nascono come Gruppo per musica live Italiana anni 60/70/80 con uno spettacolo di oltre 2 ore. Gruppo composto da 6 elementi veterani della musica, VOCE,CORISTA,BATTERIA,BASSO,TASTIERE, CHITARRA, disponiamo di un service professionale audio,luci,video di grande effetto scenognafico di nostra propietà. Possiamo proporre il nostro spettacolo anche con service da voi fornitoci, purchè rispetti determinate caratteristiche, (ovviamente per una completa riuscita dello spettacolo preferiamo utlizare il nostro service). Garantiamo professionalità, divertimento e coinvolgimento.

Approfondimenti

Esperienza

Feste di piazza, serate live, feste private in grandi locatin.

Formazione

La formazione non è modificabile, è possibile poter aggiungere uno o più elementi alla nostra band, ma solo a nostro insindacabile giudizio, è anche possibile eventualmente organizare un intermezzo con comico o cabarettista (esempio: Luciano Lembo ecc, da verificare di volta in volta secondo disponibilità, in questo caso lo spettacolo avrà una durata di oltre 3 ore).

Repertorio

Tour dei grandi sucessi della musica Italiana anni 70/80 con qualche sfumatura negl'anni 60. Lo spettacolo ha una durata di oltre 2 ore ed è gestito da una scaletta non modificabile se non per nostra iniziativa.

Logistica e attrezzature

Service audio,luci e video di nostra propietà, Spazio minimo richiesto palco 8 m x 6 m, alimentazione minima 18 Kw di corrente. Feste di piazza e sagre

Montaggio e spostamenti

Tempo di Montaggio approssimativo 4 ore e 30 minuti circa, non è possibile effettuare spostamenti una volta montate le attrezzature.

  • Project image
Lascia una recensione