Wide image
Avatar
(4,9 su 7 recensioni)

Pink Notes Jazz

Jazz Easy Listening

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alberta Anaclerio
 -  Voce
Alberta Ferraroni
 -  Pianoforte
Silvia Preda
 -  Contrabbasso
Sara Manzoni
 -  Sax contralto, Flauto, Ukulele

Cachet

400 - 1000

Descrizione

Una frizzante jazzy band che propone una selezione delle più belle canzoni jazz americane e italiane per offrire il sottofondo ideale ai vostri ricevimenti.

Approfondimenti

Esperienza

Tutti i componenti del gruppo hanno significative esperienze live che spaziano dalle esibizioni su palcoscenico, a concerti di accompagnamento per cene di gala, aperitivi e feste private. Tra le loro partecipazioni: concerto al MUBA per JAZZMI 2016; rassegna "Voce Di Donna" presso la Galleria Estense di Modena 2016; aperitivo augurale Prefettura di Piacenza 2017; rassegna "Donatori di musica" per Piacenza JAZZ FEST 2018; varie cene di gala per club quali Soroptimist, Lowrope, Rotary; Memorial Demetrio Stratos 2018;

Formazione

Quartetto di base con voce, piano, sax e contrabbasso, batteria se gradita.

Repertorio

Il repertorio offerto spazia dalle canzoni piu' note del jazz classico, ad alcuni brani contemporanei. La selezione include ritmi swing, blues, bosse nove e ballad. Accettiamo richieste particolari di brani solo con congruo anticipo rispetto all'esibizione. La durata del concerto e' concordata con il committente, ma non oltre le 2 ore.

Logistica e attrezzature

Il gruppo e' dotato di amplificazione per situazioni indoor e outdoor non troppo estese. Il quartetto occupa 2mq c/a, la batteria necessita di 1mq in piu'. Abbiamo bisogno di una presa elettrica in prossimita' del palco.

Montaggio e spostamenti

Il montaggio dura c/a 2 ore. Non e' possibile effettuare spostamenti durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione
  • Daniela T. (Privato)

    23/9/2022, Serata tra amici

    Andiamo sempre con piacere ad ascoltare le Pink Notes quando ne abbiamo l’occasione, un gruppo di sole donne che ogni volta ci emoziona ed accompagna le nostre serate tra amici con pezzi noti ma ben rivisitati con un tocco elegante. La cantante introduce ogni pezzo con un breve racconto che ne spiega il significato e che permette agli ascoltatori di apprezzare meglio ed a volte immedesimarsi con gli attori della storia raccontata. È evidente la loro passione ed il loro impegno che si trasmettono nella loro musica.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Marco T. (Privato)

    23/9/2022, Aperitivo

    Siamo stati piacevolmente colpiti da questo gruppo musicale composto da sole donne che propongono un repertorio jazz interpretato in modo leggero ma non banale, l'evidente intesa tra le musiciste e la loro bravura hanno contribuito a rendere molto piacevole l'evento.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessandro R. (Privato)

    23/9/2022, Matrimonio

    Le Pink Notes si sono esibite al nostro matrimonio soddisfando appieno le nostre richieste. Volevamo un intrattenimento Jazz elegante e discreto per i nostri invitati durante l’aperitivo e la loro esibizione non poteva essere più gradita. Le conoscevamo già tramite web e non avevamo dubbi sul fatto che sarebbero state perfette. Brave, professionali, molto piacevoli, insomma un’ottima scelta.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Paolo R. (Privato)

    22/9/2022, Matrimonio Piacenza

    Molto brave, professionali, simpatiche e pure carine.

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Sara G. (Privato)

    12/9/2022, Matrimonio Piacenza

    Deliziose!

    Qualità della musica

    Comunicazione

    Professionalità

    Cordialità

  • Alessandro F. (Azienda)

    7/4/2019, Party

    Ascoltate ad un evento privato a Milano e devo dire che le ho trovate brave, piacevoli, professionali con un ottimo repertorio di standard jazz che è piaciuto a tutti. Una garanzia.

  • Galleria Biffi Arte P. (Azienda)

    6/8/2018, Jazz in Vigna

    Brave, professionali, simpatiche. Cosa altro chiedere?