PianoVoceDuo

Duo "piano e voce", ampliabile
PianoVoceDuo Duo "piano e voce", ampliabile Alessandria musiqua.it
Luogo:
Alessandria, Piemonte
Cachet:
€ 300 - 1000
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Alessia , Voce
Francesco , piano-tastiere
(opzionale) Alessandro , percussioni
(opzionale) Jimmy , chitarre
(opzionale) Alice , basso
(opzionale) Marco , batteria
Non ci sono ancora recensioni.

Il PianoVoceDuo è una formazione ideale per tutte le occasioni private (matrimoni, ricevimenti, feste aziendali) ma anche pubbliche (locali, teatri, feste) e per tutte le date (Natale, Capodanno ecc...).
Il repertorio è vasto e spazia fra vari generi, inoltre sono ben accette richieste speciali (previo accordo).
Componenti del gruppo:

Alessia: cantante, seconda classificata a Castrocaro (diretta RAIUNO) e partecipante a X-Factor, ha alle spalle diverse esperienze come front-girl di band di diversi generi, ha studiato canto jazz al CENTRO JAZZ di Torino.

Francesco: Maestro di Pianoforte (diplomato al conservatorio con il massimo dei voti), vanta una esperienza pluriennale anche alle tastiere e all'organo hammond.

A richiesta il duo si può ampliare aggiungendo un percussionista e, sempre previo accordo, è possibile avere e concordare anche la presenza di una chitarra, un basso e una batteria.

Formazione

La formazione è formata da piano e voce (due membri) ma è possibile aggiungere percussioni e/o chitarra, basso, batteria ospitando altri musicisti.

Repertorio

Il repertorio è molto vasto (soul-blues-funky-musica cantautorale italiana e straniera-rock-jazz e swing) ed è possibile effettuare richieste speciali, previo accordo. L'esibizione live può durare due ore non-stop, anche quattro ore, con intervalli.

Logistica e attrezzature

Il PianoVoceDuo ed eventuali membri ospiti dispongono di un impianto, ideale sia per situazioni interne che esterne. A richiesta, e secondo le esigenze, può essere richiesto un supporto palcosvenico (per esempio, per feste di piazza)

Montaggio e spostamenti

La durata del montaggio può variare dai 30 (formazione in duo) ai 90 minuti (a seconda della formazione richiesta per l'evento). E' possibile effettuare spostamenti durante la serata, previo accordo.

Esperienza

Il PianoVoceDuo ha alle spalle una lunga esperienza di concerti live. Alessia, la cantante, ha esperienza televisiva e tutti gli altri membri hanno suonato anche per grandi occasioni (feste, teatri... ecc...)