Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Penelope e i Diabolici Toupè

Frizzanti e gustosi!

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Più di 4

Membri:

Penelope Thunderlips
 -  Voce
Paul Branningan
 -  Basso
Simon Garfunkel
 -  Batteria
Ellis Baker
 -  Sax
Danny Stanford
 -  Chitarra
(opzionale) 
Tony Dorillo
 -  Trombone
John Saraka (F.M.)
 -  Tromba (marco mengoni band)

Cachet

800 - 2000

Descrizione

PENELOPE & DIABOLICI TOUPE Penelope Thunderlips - Voce Martin Fontaine - Batteria Pepe Jimenez - Chitarra Paul Brannigan - Basso Nick Damone - Sax Tony Dorillo - Trombone John Saraka - Tromba (Marco Mengoni band) "Penelope e i Diabolici Toup" una band frizzante e gustosa, dal sound caldo ed intenso che, trascinata da unottima sezione fiati, riporta latmosfera nellinconfondibile "soul&Sixty". Attiva dal 2010 propone un repertorio che comprende pezzi italiani di artisti come Adriano Celentano, Rita Pavone e Nina Zilli oltre che stranieri come Amy Winehouse, Aretha Franklyn, Al Wilson, Nancy Sinatra, Bryan Setzer Orchestra e molti altri ancora. Una band che da cinque anni sta ormai riscuotendo grande consenso di pubblico in tutto il nord Italia esibendosi anche su importanti palchi come il Pordenone Blues Festival, Sacile Vintage, Hard Rock Caff. Uninconfondibile sound per party di classe e divertimento. Allattivo due progetti discografici: "Soul & 60 " 2013 e "Live @ La Guinguette - 2016"

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo è attivo dal 2010 con oltre 400 concerti e ogni componente è a sua volta impegnato in altre formazioni. Solitamente ci esibiamo a feste private, pub, matrimoni, festival, rassegne, aperitivi.

Formazione

La nostra formazione si compone di sei elementi (voce, sezione ritmica e fiati), è possibile aumentare il numero dei componenti ma non ridurlo.

Repertorio

Il repertorio comprende brani soul, rythm&bkues, funk tratti dal repertorio Motown. Qualsiasi tipo di richiesta particolare deve essere concordata in anticipo e non deve snaturare l'anima del gruppo. Le nostre esibizioni durano mediamente 120 minuti.

Logistica e attrezzature

Il gruppo dispone di un proprio impianto audio/luci, sia in situazioni all'aperto che al chiuso. Eventualmente disponiamo di un service di fiducia che può coprire spazi più grandi. Solitamente necessitiamo di uno spazio medio che può essere valutato anche mediante un sopralluogo della location. Necessitiamo solamente della corrente elettrica.

Montaggio e spostamenti

Ci occorrono due ore per il montaggio della nostra attrezzatura e del relativo soundcheck. Durante la serata non possiamo, per ovvie ragione, spostare la strumentazione.

  • Project image
Lascia una recensione