ONDE MEDIE TRIO - musica italiana d'autore

Trio acustico
ONDE MEDIE TRIO - musica italiana d'autore Trio acustico  Alessandria musiqua.it
Luogo:
Alessandria, Piemonte
Cachet:
€ 200 - 650
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Luca Visconti, Voce
Giovanni Parente, Basso
Paolo Ghirri, Chitarra classica e acustica
Non ci sono ancora recensioni.

Trio acustico composto da Luca Visconti (voce), Giovanni Parente (basso), Paolo Ghirri (chirarre classica e acustica) che propone un repertorio dedicato esclusivamente ai cantautori italiani rivisitati in parte con contaminazioni jazz e swing (Capossela, Conte, Caputo, Fossati, Gaber per citarne solo alcuni).
La particolare natura del trio, la cura delle esecuzioni e l'amore per la musica suonata "sottovoce" rende la formazione particolarmente adatta per situazioni in cui la musica non deve prendere il sopravvento sul resto lasciando al pubblico il piacere di godersi la serata. Il Trio è stata la formazione più apprezzata dal pubblico al Moleto Music Festival 2017.

Formazione

Formazione composta da 3 elementi. Non disponibile a suonare in formazione ridotta.

Repertorio

Repertorio di circa due ore in continuo ampliamento. Dedicato esclusivamente ai cantautori italiani ed alla musica italiana in genere. Restanto in tema si possono valutare richieste particolari e limitate.

Logistica e attrezzature

Disponibile impianto di prorpietà per situazioni medio grandi al chiuso e medie all'aperto. Non sono necessari palchi/spazi particolarmente ampi. Servono solo una o due prese elettriche.
Disponibile impianto luci.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio e i suoni occorrono un'ora, un'ora e mezza. Da valutare eventuali spostamenti nel corso della serata.

Esperienza

Trio composto da musicisti di comprovata esperienza. Con questa formazione abbiamo suonato in contesti sia piccoli (ristoranti) che più ampi (feste di strada)