Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

Nues Duo

Duo Acustico (Voce e Chitarra)

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Duo

Membri:

Paco Martucci
 -  Chitarra
Federica Vanacore
 -  Voce

Cachet

200 - 1000

Descrizione

Nues è un Duo acustico nato dall'incontro tra la vocalità  di Federica Vanacore ( voce ) e la sensibilità  artistica di Paco Martucci (chitarra), entrambi musicisti sardi. I "Nues", le nuvole, propongono un repertorio vario che abbraccia il mondo del Jazz, del Pop, del Soul e del Blues, italiano e internazionale, attraversando diverse epoche, dagli anni '20 ai nostri giorni. Il tutto riarrangiato in chiave personale e fortemente contaminato dalle sonorità  della tradizione isolana.

Approfondimenti

Esperienza

Il gruppo ha alle spalle dieci e anni di esperienza, oltre alle molteplici esperienze dei musicisti individualmente. La formazione si esibisce nei contesti più disparati adattando il repertorio alle situazioni: Piazze, eventi aziendali, matrimoni, locali e feste private.

Formazione

La formazione è composta di base da Cantante e Chitarrista, ma, a seconda delle occasioni e delle richieste dell'utente, può presentarsi anche in trio (Voce, Chitarra e Basso/Contrabasso) o quartetto (Voce, Chitarra, Basso/Contrabasso e batteria.

Repertorio

Il repertorio abbraccia vari generi, dal jazz, al pop, al soul, al blues, italiano e internazionale; il tutto riarrangiato in chiave personale. E' possibile concordare con l'utente l'esecuzione di alcuni brani a sua scelta. La durata dall'esibizione varia a seconda del contesto e delle richieste.

Logistica e attrezzature

La strumentazione, di cui disponiamo, e lo spazio necessario variano a seconda che la formazione esca sottoforma di duo, trio o quartetto.

Montaggio e spostamenti

Anche il tempo richiesto per montare la strumentazione è variabile a seconda delle richieste e del contesto. Tendenzialmente è sufficiente un'ora/un'ora e mezza. Ove possibile si può anche concordare uno spostamento della postazone durante la serata.

  • Project image
Lascia una recensione