Mood

Gruppo alternative rock
Mood Gruppo alternative rock Verona musiqua.it
Luogo:
Verona, Veneto
Cachet:
€ 250 - 400
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
Elia Squarzoni, Voce, Tastiera
Sebastiano De Gaspari, Chitarra
Francesco Settimo, Chitarra, Voce
Gianmarco Manara, Batteria
Riccardo Nadali, Basso

Mood un progetto musicale che nasce nel 2015 dopo un amicizia tra i banchi di scuola tra Elia Squarzoni, Francesco Settimo e Sebastiano De Gaspari.
Decisero di intraprendere un esperienza musicale acustica che, in breve tempo, assunse sonorit elettriche con lentrata in scena di Gianmarco Manara e Riccardo Nadali (rispettivamente batteria e basso).
Con influenze che trovano radice nel blues e nella psichedelia anni 60-70, si trascinano nel funk e nell ambito rock/grunge dei 90 fino all alternative rock dei 2000, i Mood propongono un repertorio ricco di cover di supporto
alla presentazione del loro EP originale Whizzing Noise In. Attualmente la band prossima alla registrazione del primo album.

Formazione

La band è formata da cinque membri. La rivisitazione delle cover che proponiamo e gli inediti presuppongono la presenza di tutti i componenti del gruppo, questo non esclude la possibilità  di integrare altri musicisti durante la serata

Repertorio

Proponiamo oltre ai nostri inediti, cover rock, grunge, alternative rock, ma anche qualche pezzo blues.
Le richieste di brani non inseriti in repertorio sono ben accette, purchè sia in linea con lo stile della band.
La nostra esibizione dura un'ora e mezza / due ore

Logistica e attrezzature

Possediamo un nostro impianto, adatto a un locale abbastanza grande e può essere usato anche per situazioni all'aperto.

Montaggio e spostamenti

Per il montaggio della nostra strumentazione necessitiamo di 20-30 minuti. Se il tutto deve essere microfonato, dipende dal fonico.
Non abbiamo problemi a spostarci durante la serata.

Esperienza

Abbiamo suonato in diversi locali, all'aperto e al chiuso, dal 2016 a oggi, sia per eventi particolari/privati che per locali dove usualmente si esibiscono band.
Abbiamo partecipato anche il Tour Music Festival del 2017 e abbiamo in programma di partecipare ad altri contest nel prossimo futuro.