Wide image
Avatar
(0,0 su 0 recensioni)

MashApp

Cover band 360°

Informazioni

Non disponibile

Formazione e membri

Formazione:

  • Quartetto

Membri:

Alessio Sanvito
 -  Voce
Simone Terruzzi
 -  Chitarra
Davide Saggiante
 -  Basso
Emanuele Basta
 -  Batteria

Cachet

350 - 3500

Descrizione

MashApp è una Cover Party Band a 360° che si pregia di presentare uno spettacolo estremamente coinvolgente, costituito da cover di brani famosi reinterpretati che spaziano dai r.roll anni ´50 ai successi attuali - italiani e stranieri. Lo spettacolo viene presentato sotto forma di Medley, cioè senza pause, volutamente creati per fare partecipare il nostro pubblico. Un'animazione dove non mancano sicuramente i momenti in cui il pubblico è chiamato a cantare e a partecipare in maniera attiva. La Band propone anche un set acustico, caratterizzato da brani famosi con un approccio più soft. Siamo disponibili anche in formazione ridotta in duo o trio acustico. La regola quindi è sempre e solo divertimento!!!

Approfondimenti

Esperienza

Siamo tutti musicisti con anni di live alle spalle in svariate situazioni, dal club alle piazze, ristoranti etc, feste private e matrimoni.

Formazione

La formazione standard è composta da 4 elementi, ma siamo disponibili anche in duo o trio oppure con formazione etsesa con aggiunta di piano e fiati

Repertorio

Il repertorio è costituito da cover di brani famosi reinterpretati che spaziano dai rock'n'roll anni ´50 ai successi più attuali - italiani e stranieri. Lo spettacolo viene presentato sotto forma di Medley, cioè senza pause, volutamente creati per fare partecipare il nostro pubblico. Oppure un set acustico, caratterizzato da brani famosi con un approccio più soft. Normalmente una esibizione dura 90-120 minuti, ma abbiamo un repertorio molto vasto.

Logistica e attrezzature

Se occorre siamo muniti anche di impianto audio e luci adatto a diverse situazioni anche all'aperto

Montaggio e spostamenti

Montaggio minimo di 60 minuti, 90 compreso il soundcheck

  • Project image
Lascia una recensione