Lucina Lanzara

Cantautrice sperimentatrice
Lucina Lanzara Cantautrice sperimentatrice Palermo musiqua.it
Luogo:
Palermo, Sicilia
Cachet:
€ 300 - 2400
Telefono:
non disponibile
Chiedi disponibilità
Musicisti:
(opzionale) Lucina Lanzara, voce e chitarra
(opzionale) Giovanni Mattaliano, clarinetto
(opzionale) Massimo Patti, contrabbasso
Non ci sono ancora recensioni.

Lucina ha pubblicato due ischi per la RAI (il canto del sole, un concerto per la PAce) e DE MARe, per Kelidon "VoXaS il grano e l'lba". Ha studiato actor singing con Mary Setrakian, scat, canto druphad, circle song, ha fatto parte ci cori polifonici. Da 8 anni gira con "Lucina canta e racconta de andrè", una rivisitazione in chiave meditrranea di vita ed opere del grandissimo Faber, trasmesso anche in doretta su Radio Rai Inyernational nel 2008. One WOMAN SHOW, si esibisce accordandosi a 432 Hz, con LA Naturale, per favorire la migliore riuscita della performace, nell'incontro col pubblico.
Ove possibile si esibisce senza amplificazione.
Ha scritto MONS REGALIS l'opera del Duomo, per coro orchestra da camera strumenti etcnici e voci rcitanti, un lavoro commissionato dalla Sonzogno, che racconta in musica le meraviglie del Duomo di Monreale.

Ha elaborato e messo a punto il format delle VOCI VICINE, una realtà corale estemporanea che mette insieme professionisti ed amatori, raggiugendo isultati sorprendenti in pochissimo tempo, attraverso l'applicazione delle più svariate tecniche.
Il divertimento è garantito!